Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 58
Discussione: TORNEO RISIKO! 7° BarBillar - inizio venerdì 6 novembre 2009
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 2 056
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    TORNEO RISIKO! 7° BarBillar - inizio venerdì 6 novembre 2009

    L'Associazione Ludica ToRisiKo! organizza:


    TORNEO DI RISIKO! "7° BarBillar"
    dal 6 novembre al 11 dicembre 2009
    BarBillar - Torino, via Montecuccoli 1/f

    Riservato ai soci ToRisiKo!
    4 partite (1 scarto*) + finali
    costo iscrizione: 3 euro
    regolamento RTU (con introduzione dell'obbligo di attaccare sempre con il massimo dei dadi e limite massimo di 7 carte in mano) - partite 1h45 + sdadata (conversione 150)


    DATE E ORARI:

    - Venerdì 6 Novembre - h 22,15 (partita1)

    - Venerdì 13 Novembre - h 22,15 (partita2)

    - Venerdì 27 Novembre - h 22,15 (partita3)

    - Venerdì 4 Dicembre - h 22,15 (partita4)

    - Venerdì 11 Dicembre - h 22,15 (finale e finalina)




    *Saranno considerati validi i tre risultati migliori.
    Verrà scartato il peggior risultato o una eventuale assenza.

    Associazione Ludica ToRisiKo! - RCU Torino

    www.torisiko.org | Instagram | facebook | [email protected]
    RCU ToRisiKo non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: TORNEO RISIKO! 7° BarBillar - inizio venerdì 6 novembre 2009

    Io vengo, pago ma non vinco mai !!!!
    ivan70 non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 42
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: TORNEO RISIKO! 7° BarBillar - inizio venerdì 6 novembre 2009

    Accidenti, ho il corso di latino-americano. Uffa....... Ma da gennaio ci sarò!
    PIACIONE non è in linea
  4. #4

    Re: TORNEO RISIKO! 7° BarBillar - inizio venerdì 6 novembre 2009

    Ci sarò

    Primo....per salutarvi a tutti

    Secondo.... perchè mi sto abituando a vincere

    Terzo.... devo mantenere una promessa fatta a Degio

    Quarto....devo sfidare Yari sul panno verde

    A venerdì
    User_13388 non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: TORNEO RISIKO! 7° BarBillar - inizio venerdì 6 novembre 2009

    Quote ToRisiKo ha scritto:
    L'Associazione Ludica ToRisiKo! organizza:


    TORNEO DI RISIKO! "7° BarBillar"
    dal 6 novembre al 11 dicembre 2009
    BarBillar - Torino, via Montecuccoli 1/f

    Riservato ai soci ToRisiKo!
    4 partite (1 scarto*) + finali
    costo iscrizione: 3 euro
    regolamento RTU (con introduzione dell'obbligo di attaccare sempre con il massimo dei dadi e limite massimo di 7 carte in mano) - partite 1h45 + sdadata (conversione 150)


    DATE E ORARI:

    - Venerdì 6 Novembre - h 22,15 (partita1)

    - Venerdì 13 Novembre - h 22,15 (partita2)

    - Venerdì 27 Novembre - h 22,15 (partita3)

    - Venerdì 4 Dicembre - h 22,15 (partita4)

    - Venerdì 11 Dicembre - h 22,15 (finale e finalina)




    *Saranno considerati validi i tre risultati migliori.
    Verrà scartato il peggior risultato o una eventuale assenza.
    La coppa del VI Barbillar è sulla mia scrivania... ..provate a prendermi....


    "ho scommesso su di meeee e lo so che vinceroooo'"
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: TORNEO RISIKO! 7° BarBillar - inizio venerdì 6 novembre 2009

    Uso il condizionale, che di questi tempi è sempre d'obbligo, ma dovrei esserci anche io!
    Tengo di bisogno di consolidare il mio primato, inaspettato ma difendibile...;)

    giro (l'AntiRisiKo!)

    P.S. voglio andare al Tavolo con Fiabane!!!!
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  7. #7
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2005
    Da: Torino
    Messaggi: 227
    Profilo: 453 visite
    Gradimento: 34
    9.6

    Re: TORNEO RISIKO! 7° BarBillar - inizio venerdì 6 novembre 2009

    Quote Bodyforever ha scritto:
    Ci sarò

    Primo....per salutarvi a tutti

    Secondo.... perchè mi sto abituando a vincere

    Terzo.... devo mantenere una promessa fatta a Degio

    Quarto....devo sfidare Yari sul panno verde

    A venerdì
    Dai ci vediamo venerdi...ho ancora una cosina da regolare dell'ultima partita giocata insieme...


    P.S. CONGRATULAZIONI PER LA SEMIFINALE!!!!
    Ernest_85 non è in linea
  8. #8
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: TORNEO RISIKO! 7° BarBillar - inizio venerdì 6 novembre 2009

    Stasera non ci sarò. Sorry.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  9. #9

    Re: TORNEO RISIKO! 7° BarBillar - inizio venerdì 6 novembre 2009

    Quote Yari ha scritto:
    Stasera non ci sarò. Sorry.
    ti ho aspettato fino all'ultimo


    bella serata ragazzi e grazie
    ancora per gli onori di casa
    User_13388 non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 2 056
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    Re: TORNEO RISIKO! 7° BarBillar - inizio venerdì 6 novembre 2009

    Tavolo A

    Scovazzi 45
    Cannavacciuolo 43
    Roberto 36
    Geraci 21

    Tavolo B

    Mammarella 48
    Simeone 47
    Vicidomini 37
    Orlando 22

    Tavolo C

    Mascolo 42
    Barbera 39
    Ambrosoli 32 (8 F.O.)
    Bergamin 32 (7 F.O.)

    Tavolo D

    Fiabane 42
    Litterio 41
    Rota 29
    Schiavone 22

    Tavolo E

    Degioanni 37
    Carbone 36
    Sasso 34
    Gattiglia 27


    Classifica

    1 Mascolo Roberto 150,03
    2 Scovazzi Mario 150,02
    3 Mammarella Walter 150,01 (nick nidaros)
    4 Fiabane Franco 150,01 (nick francofiaba)
    5 Degioanni Paolo 150,01 (nick degio ag)
    6 Simeone Antonio 99 (nick ernest)
    7 Litterio Cristian 99 (nick bodyforever)
    8 Carbone Gianni 99 (nick unkass)
    9 Cannavacciuolo Alessandro 98
    10 Barbera Daniele 97
    11 Sasso Adriano 77
    12 Roberto Giancarlo 71 (nick girober)
    13 Ambrosoli Massimo 70
    14 Vicidomini Ivan 69
    15 Rota Antonello 67
    16 Bergamin Andrea 50 (nick IlGiuda)
    17 Gattiglia Ivo 50
    18 Schiavone Oscar 40 (nick oscarr)
    19 Geraci Riccardo 40 (nick iltrap)
    20 Orlando Marco 40
    RCU ToRisiKo non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TORINO - inizio venerdì 1 Febbraio - Torneo RisiKo! 20° BarBillar
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 12
    Ultimo post: 02-03-2013, 03:39
  2. TORINO - Torneo RisiKo! 11° BarBillar - inizio venerdì 15 Ottobre
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 26
    Ultimo post: 18-01-2011, 11:24
  3. TORNEO RISIKO! 6° BarBillar - inizio venerdì 5 giugno 2009
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 15
    Ultimo post: 11-07-2009, 11:17
  4. TORNEO RISIKO! 5° BarBillar - inizio venerdì 20 marzo 2009
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 21-05-2009, 09:57
  5. TORNEO RISIKO! 4° BarBillar - inizio venerdì 6 febbraio 2009
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 14-03-2009, 11:26

Navigazione

Tag per questa discussione