Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: regolamento challenge
     Tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

regolamento challenge

Davo un ' occhiata al regolamento challenge: sarebbe opportuno aggiornarlo,credo,riguardo alla sezione"punti ranking challenge" che presenta ancora il vecchio sistema di attribuzione dei punti.Un neo-accreditato lo legge e ovviamente lo prende per buono, giocando magari di conseguenza.
    heinzguderian non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Re: regolamento challenge

Quote heinzguderian ha scritto:
    Davo un ' occhiata al regolamento challenge: sarebbe opportuno aggiornarlo,credo,riguardo alla sezione"punti ranking challenge" che presenta ancora il vecchio sistema di attribuzione dei punti.Un neo-accreditato lo legge e ovviamente lo prende per buono, giocando magari di conseguenza.
    Grazie della giusta segnalazione. Provvederemo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
     recluta

Dal: settembre 2009
    Prov: CT - Catania
    Profilo: 228 visite
    Gradimento: 7
    10.0

help Re: regolamento challenge

Quote heinzguderian ha scritto:

Ciao a tutti... grazie per la dritta Gill.... in effetti probabilmente ho letto quello anch'io e mi sarebbe utile (anche perchè sono proprio già scarso di mio considerando le mie ultime performance ) sapere dove trovare o conoscere quello aggiornato.Se ho capito bene si prendono punti anche con un buon piazzamento. Ti devo un caffè ( come minimo )
    chiedo perdono a tutti qualora avessi scritto qualche fesseria anche se, credetemi ero serio, ma tenete conto che tengo un età quindi prima di bannarmi.... fatemi fare qualche altra partita......

Buon Week end a tutti non bevete troppo e non correte in auto, e rispettate le donne ( o eventualmente trans ),tutt' al più fumate ( sigarette ) e naturalmente sc............

Antonino Crisafulli
    trailer non è in linea
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

A proposito... mi pareva che il o i giocatori che andavano sotto zero al termine della classifica saltassero la chall successiva.
    NOLI VIDERE, SPECTA
    mozzicotto non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote mozzicotto ha scritto:
    A proposito... mi pareva che il o i giocatori che andavano sotto zero al termine della classifica saltassero la chall successiva.
    Sì hai ragione, era una delle novità in programma, ma spartac aveva avvisato che essendo necessarie alcune modifiche tecniche probabilmente non sarebbe entrata in vigore subito:
    Nuova formula ranking
    (vedi alla fine del post)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
    maskass non è in linea
     Tenente

Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

Oggi inizia una nuova chall, il regolamento ,per quanto concerne la sezione "Punti ranking" non è stata ancora aggiornata.Credo sia importante che i neo-accreditati siano a conoscenza del malus -10, oltre alle altre modifiche.Se becco un -10 perchè un neo-accreditato mi dice che non ne sapeva nulla e che sul regolamento non c'è scritto....beh,farò ricorso....
    heinzguderian non è in linea
     Colonnello C.te

Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi inizia una nuova chall, il regolamento ,per quanto concerne la sezione "Punti ranking" non è stata ancora aggiornata.Credo sia importante che i neo-accreditati siano a conoscenza del malus -10, oltre alle altre modifiche.Se becco un -10 perchè un neo-accreditato mi dice che non ne sapeva nulla e che sul regolamento non c'è scritto....beh,farò ricorso....
    ma tu stamattina non hai nulla di meglio da fare?

Auguri Gill
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea