cosa ne pensate?
giusto!!! fumare in macchna puo' essere pericoloso
contrario!!! la macchiana e' mia e faccio cio' che voglio
pensassero a cose piu' serie
nun me importa una sega
è giusto,non è meno pericoloso dell'uso del cellulare.
Eè 3 settimane che non fumo più, quindi...bombernistrio ha scritto:
IN GALERA a chi fuma...
Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
anche se fuma il passeggero?bento81 ha scritto:
![]()
cmq a mio avviso il navigatore può essere più pericoloso del cellulare, ma non ci sono multe per chi smanetta sul tomtom (mi pare)
bombernistrio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=36822
Molto pericoloso, anche se il fumatore e' un ottimo prestigiatore, si ci distrae dalla guida mica da ridere.
Contre' ( in francese)
Votato, la macchina è mia e ci faccio quello che voglio. Fumare in macchina non è meno pericoloso di accendere la radio, cercare un documento, girarsi per sgridare i bambini ecc. Quindi evviva il fumo in macchina.bombernistrio ha scritto:
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
l'importante è che non si fumi nella mia macchinabombernistrio ha scritto:
il navigatore è quanto di più pericoloso ci possa essere,auspico multe salatissime per chi viene pizzicato ad usarlo mentre guidajacuzzi ha scritto:
Che palle,un altro sondaggio senza vedere i nomi:ma io sono fiducioso,prima o poi verrà un giorno in cui high renderà tutti i sondaggi impostati default con i nomi(e con voto segreto impostati manualmente,e non viceversa come accade adesso)
e non solo su tomtomjacuzzi ha scritto:
![]()
![]()
occhio!!! non vorrei dire una stupidata ma...io sono al telefono ma non parlo mi piace tenere il cellulare appoggiato all'orecchio, mi ferma il vigile l'altro giorno e mi dice: "lei sta' conversando" ed io..."no no, tengo il cellulare appoggiato all'orecchio e basta" .. "quindi non sono in multa, chieda i tabulati" ( siamo all'assurdo ok ) ma la Multa e' perche non ho entrami le mani sul volante, e non perche' parlo al cellulare, e da qui tutti gli altri casi, adesso verifico...