Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: perchè si diventa neri senza mai avere abbandonato?
     recluta

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Profilo: 865 visite
    Gradimento: 19
    5.7

perchè si diventa neri senza mai avere abbandonato?

Onestamente non frequento il forum per cui magari sto postando nel posto sbagliato.
    Vorrei sapere perchè oggi mi sono ritrovato nero senza mai avere abbandonato una partita.
    Questo mi pregiudica la partecipazione al torneo Challenge e, onestamente, mi fa girare moltissimo i cosiddetti.
    Ieri c'è stata una partita in cui TUTTI siamo usciti perchè c'era stato un problema con un turno a causa del server, ma poi ho fatto altre due partite sempre da arancione.
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione o dirmi come devo fare per reclamare con chi gestisce il servizio?
    Grazie.
    parksmania_1963 non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Re: perchè si diventa neri senza mai avere abbandonato?

Quote parksmania_1963 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Onestamente non frequento il forum per cui magari sto postando nel posto sbagliato.
    Vorrei sapere perchè oggi mi sono ritrovato nero senza mai avere abbandonato una partita.
    Questo mi pregiudica la partecipazione al torneo Challenge e, onestamente, mi fa girare moltissimo i cosiddetti.
    Ieri c'è stata una partita in cui TUTTI siamo usciti perchè c'era stato un problema con un turno a causa del server, ma poi ho fatto altre due partite sempre da arancione.
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione o dirmi come devo fare per reclamare con chi gestisce il servizio?
    Grazie.
    La prossima volta assicurati che TUTTI siano d'accordo per uscire.

La partita e` stata portata a termine regolarmente e quindi registrata fra le partite valide.

http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2066424

Scegli meglio i tuoi avversari.

Un giocatore accreditato come te dovrebbe sapere che discussioni del genere non sono ammesse.

Chiudo

Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione