Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: Primo torneo multiplayer di test
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

Primo torneo multiplayer di test

Abbiamo lanciato oggi il primo Torneo Multiplayer di test.
    Quando viene aperta una partita Multiplayer fra solo giocatori abbonati (tutti i giocatori che si sono registrati prima dell'apertura "ufficiale" sono in stato abbonati ora) viene chiesto a tutti se si vuole trasformare la partita in modalità Torneo.
    Se tutti accettano la partita viene registrata come Torneo.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD

Non scrivete sul forum! Grazie
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

Re: Primo torneo multiplayer di test

Credo ci sia qualcosa che non va... nel "Torneo dei 500" in modalità solitario non viene chiesto di partecipare al torneo quando si comincia la partita... e infatti non vedo alcun risultato nella classifica.

In modalità standard non ho ancora provato il "Primo Torneo Multiplayer", ma non vedendo alcun risultato in classifica, immagino il problema sia lo stesso.

Se sbaglio qualcosa, ditemelo.

Manuel
     Tenente

Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

confermo,
    ho giocato un paio di partite,ma non riporta il punteggio.
    Costabile Guercio
    nick Costy
     Generale
     SuperMod K
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    confermo,
    ho giocato un paio di partite,ma non riporta il punteggio.
    Riporta il punteggio solo se tutti accettano la modalità Torneo.
     S.tenente

Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

ma si tiene conto del numero di partite giocate?

perchè è evidente che, in caso contrario, se uno ha la possibilità di passare due o tre giornate , o nottate, al gioco, ha vinto il torneo...

inoltre i punteggi cambiano molto se si gioca in 2, in 3, o in 4, proporzionalmente inversi al numero dei giocatori...

( e cmq mi becco continuamente contumelie per le discussioni sulle parole da accettare, nella mia finora unica partita - vinta- di torneo è stata accettata SCQUOTEREMO)
     Tenente

Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

( e cmq mi becco continuamente contumelie per le discussioni sulle parole da accettare, nella mia finora unica partita - vinta- di torneo è stata accettata SCQUOTEREMO)[/QUOTY]

- Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
     Maresciallo

7.7

Ci sono altre cose che non vanno e lo dico contro i miei stessi interessi, visto che sono attualmente davanti in entrambe le classifiche :

- nella modalità solitario, il punteggio bonus (quello che dà fino a 8 punti in più in base al tempo di piazzamento) non andrebbe contato dopo il passaggio del tempo regolamentare. Il metodo che uso io è semplice: continuo a provare e provare e provare fino a quando trovo una parola lunga, anche dovessi metterci 10 minuti! Quando l'ho trovata, passo e subito dopo piazzo. In questo modo mi assicuro come minimo 7 punti (dipende dal tempo che ci metto a piazzare). Se calcolate 7 punti per 15 turni di parole, sono 105 punti... se ne calcolate 8, sono ben 120 punti in più !!! (era già stato segnalato da Barbara-Spappara). Il punteggio di 922 l'ho fatto così, quindi andrebbe decurtato come minimo di 60-70 punti.

- nella modalità multiplayer, se in una partita in due un giocatore esce e l'altro resta in partita, si può fare un solitario fino alla fine delle lettere, facendo molti ma molti più punti di una normale partita, anche giocata tra un esperto e uno meno esperto. Lo stesso vale anche per partite di tre o quattro giocatori, nel caso resti un solo giocatore in partita. Il punteggio di 1137 l'ho fatto in una partita con Baldar: lui è uscito (volontariamente, senza chiedermi di annullare) ed io sono rimasto dentro. Certo, si può aprire una discussione se sia onesto o no rimanere dentro, ma il gioco dovrebbe prevedere la possibilità di non considerare valido il punteggio.

Tutto questo lo dico perchè questo gioco mi piace, anzi, lo adoro. Ed allo stesso modo mi piacciono le sfide, i tornei e tutto quello che il gioco può portare a fare, compreso l'imparare dagli altri.

Spero quindi che da queste mie considerazioni possiate valutare e modificare il sistema di attribuzione dei punteggi, considerando anche che, essendo una nuova "piattaforma", di tempo ce n'è e si può solo migliorare.

Grazie cmq di tutto il lavoro che state facendo.

Manuel
     S.tenente

8.6

la seconda partita, che ho vinto con circa 700 punti, non risulta dalla classifica...sono ferma ai primi 700...
     Maresciallo

7.7

Quote mariacarla ha scritto: Visualizza il messaggio
    la seconda partita, che ho vinto con circa 700 punti, non risulta dalla classifica...sono ferma ai primi 700...
    Mariacarla, viene considerato solo il punteggio più alto tra tutte le partite fatte, non il totale.

S.tenente

8.6

ah ok, grazie

e quanto dura il torneo ?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione