mi scuso mi sono dimenticato di cambiare login.....provvedo subito a fare la dichiarazione con il nick lucius
accetto in anticipo eventuali sanzioni al nick lucius
scusate ancora ho avuto una giornata pazzesca e sono stanco
Caporalemi scuso mi sono dimenticato di cambiare login.....provvedo subito a fare la dichiarazione con il nick lucius
accetto in anticipo eventuali sanzioni al nick lucius
scusate ancora ho avuto una giornata pazzesca e sono stanco
T. Colonnelloa causa di un guasto della sua chiavetta tre ,l'utente nonnomenclata ,userà per connettersi al forum ed a rd2 una mia chiavetta wind (usata da me fino a poco tempo addietro ma ora non più), mentre io continuerò a collegarmi con la mia nuova chiavetta tre.
quindi non useremo la stessa connessione ma lei userà una che io ho già usato pur collegandoci spesso dallo stesso appartamento come già dichiarato in precedenza.
prima sbagli sezione, adesso ti logghi con il nick sbagliato...e dillo che lo vuoi sto tapippo!
Paolo Valdisserri - Club Grifone VeneziaWhat? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)
... addà passà a nuttat ...
Colonnello
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |