Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 37
Discussione: 2° Torneo Prestige Primavera - tavoli prima giornata 29 marzo 2010
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    2° Torneo Prestige Primavera - tavoli prima giornata 29 marzo 2010

    tavoli della prima giornata di gara


    tavolo 1

    Asgard777 (EKE) - TeddyDM71 (PIP) - Drake60 (FAM) - Gepop (ACR)


    tavolo 2

    Bombernismo (EKE) - Generale Mik (DES) - Costy (LAM) - Fabiorommel (FOL)


    tavolo 3

    Sandrog (EKE) - Beto619 (PIP) - Matt40 (POW) - Efisio (SOS)


    tavolo 4

    Risikopedia (EKE) - Celloz (FAM) - Marte01 (ACR) - Insomnia (DES)


    tavolo 5

    Adryanos (PIP) - Nausicaapizzo (LAM) - Oriundo (FOL) - Heinzguderian (POW)


    tavolo 6

    Ceek (PIP) - Kkm100 (FAM) - Bicio18000 (ACR) - Ivan70 (SOS)


    tavolo 7

    Welligton (FAM) - Ruud84 (DES) - Cienfuegos (LAM) - Shark53 (FOL)


    tavolo 8

    Vascodipendente (ACR) - Superciuk (DES) - Casismajoris (POW) - Ste1974 (SOS)


    tavolo 9

    Elliot (LAM) - Superpino (FOL) - Nikolas (POW) - Tetone2008 (SOS)


    Le partite hanno inizio lunedì 29 marzo ad ore 21,20 con massimo scarto di 20 minuti. Chi non fosse presente o sostituito dalle riserve della squadra entro tale termine verrà sostituito da un qualunque abbonato non iscritto al torneo disponibile alla sostituzione, il quale non porterà punti a nessuno, mentre la squadra con giocatori mancanti sarà sanzionata come da regolamento.
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    Re: 2° Torneo Prestige Primavera - tavoli prima giornata 29 marzo 2010

    tavolo 8
    superciuk 52
    canismajoris 37
    vascodipendente 32
    ste1974 32
    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2173191
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 313
    Profilo: 1173 visite
    Gradimento: 51
    8.5

    Re: 2° Torneo Prestige Primavera - tavoli prima giornata 29 marzo 2010

    Tavolo 9

    Giallo superpino 40

    Rosso tetone 2008 37

    Verde ilcorsaronero 34

    Blu eliot 33

    Scheda partita http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2173224

  • #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 416
    Profilo: 1252 visite
    Gradimento: 56
    9.4

    Re: 2° Torneo Prestige Primavera - tavoli prima giornata 29 marzo 2010

    TAVOLO 1

    teddyDM71 verde 45
    drake60 rosso 45
    asgard777 blu 31
    gepop giallo 27
    Marco Bartolini
  • #5
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: 2° Torneo Prestige Primavera - tavoli prima giornata 29 marzo 2010

    Tavolo 1

    teddydm71 45
    drake60 45
    asgard777 31
    gepop 27




    Penso di aver vinto perchè ho chiuso con Africa Orientale fuori obb mentre credo che invece Drake non avesse nessun territorio fuori obb.....
    ma lascio a Roby e Massi il divertimento di verificarlo .....

    per la scheda partita ve tocca aspettà perchè non è ancora disponibile

    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  • Rispondi quotando Rispondi quotando teddydm71 non è in linea
  • #6
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 2° Torneo Prestige Primavera - tavoli prima giornata 29 marzo 2010

    TAVOLO 2




    VERDE = ANDYCOLE 51

    GIALLO = GENERALE MILK 42

    ROSSO= BOMBERNISTRIO 30

    BLU = FABIOROMMEL 21






    naturalmente devo dire che è stata una partita molto combattuta.....

    di solito vince il piu forte...invece stavolta ha vinto il più pippone...( che sarei io... )

    ringrazio tutti perchè è stata una partita molto corretta e finita con una grande sportività senza nessuna polemica....come dovrebbe sempre essere!
  • #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: 2° Torneo Prestige Primavera - tavoli prima giornata 29 marzo 2010

    Risultato tavolo 3

    sandrogio

    matt40


    beto619


    efisio



    [img]attachment.php?attachmentid=79347&stc=1[/img]





  • #8
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: 2° Torneo Prestige Primavera - tavoli prima giornata 29 marzo 2010

    Quote teddydm71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tavolo 1

    teddydm71 45
    drake60 45
    asgard777 31
    gepop 27




    Penso di aver vinto perchè ho chiuso con Africa Orientale fuori obb mentre credo che invece Drake non avesse nessun territorio fuori obb.....
    ma lascio a Roby e Massi il divertimento di verificarlo .....

    per la scheda partita ve tocca aspettà perchè non è ancora disponibile

    Eccallà......

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2173228
  • #9
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: 2° Torneo Prestige Primavera - tavoli prima giornata 29 marzo 2010

    TAVOLO 6




    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  • #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: 2° Torneo Prestige Primavera - tavoli prima giornata 29 marzo 2010

    Quote teddydm71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    rosso: 0 punti FO.
    Verde: 7 punti FO.
    Vince Teddy.
    IO SONO NEGAN

  • Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione