Vi capita mai di vedere assorto il vostro compagno come se stesse escogitando un modo per rendere la vostra vita migliore?! bè rassegnatevi non sta pensando a voi ma a eto'o o forse a materazzi, totti, gilardino, pazzini, milito, toni, del piero pato, ecc......
Vi capita mai il sabato sera di essere a cena o all'aperitivo a chiaccherare con il vostro lui che vi interrompe con la scusa di andare al bagno e lo vedete al bar di fronte a guardare la partita?!!!!![]()
Non ho nulla contro il calcio anzi mi piace , un pochino, il giusto, q.b., mi piace sapere cosa ha fatto la Fiore e come va il campionato, adoro passare la domenica allo stadio a gridare cori assurdi per dar la carica ai nostri mitici giocatori che vengono pagati fior fior di quattrini e poi si spaccano i polsi negli spogliatoi dando cazzotti alle porte. La maggior parte delle donne, me compresa, crede che l'uomo a cui gli piace il calcio sia più virile e più maschio, forse però siamo portate a crederlo solo perchè la maggior parte degli uomini hanno in comune questa passione e quindi non possiamo sminuirli tutti..è più facile credere che sia insita in loro la virilità e non il contrario. Abbiamo dei pregiudizi nei confronti di quella minoranza che in realtà forse ci appagherebbe di più? la verità,forse, è che ci piace soffrire un pò e fortunatamente il nostro corredo genetico straborda di pazienza !!
Ogni sesso ha le sue ossessioni e fin qui ci stà...voi il calcio noi scarpe e borse, ma a me non verrebbe mai in mente di mollare il mio lui per andare da una tipa a chiedere dove ha comprato le scarpe o la borsa...non mi azzarderei mai ad entrare in un negozio di ninnoli il sabato sera mentre stiamo facendo un aperitivo...allora perchè voi lo fate???? tutti i sabati pronuncio sempre le stesse parole: "guarda che se c'è la partita si sta a casa e usciamo dopo?" "no tesoro tranquilla usciamo e divertiamoci" e poi mi molli li come una patata al tavolo e ti dilegui con la scusa del bagno????![]()
![]()
![]()
![]()
Rita Pavone lo aveva capito e adesso sono consapevole anche io....dovrò convivere con questa cosa fino alla fine e poi quest'anno ci sono anche i mondiali ci dovremmo armare di pazienza e passare un'estate a casa a sentire vociare, ingiuriare contro l'arbitro e i giocatori e qualsiasi cosa proviamo a pronunciare una serie di sguardi fulminei ci divorerà l'anima e ci tapperà la bocca... l'unica cosa che sentiremo sarà: mi prendi un'altra birra?
vorrei quindi sapere se sono l'unica oppure è un problema che ci accomuna.
vorrei inoltre sapere dai maschietti che cosa volete che facciamo noi quest'estate?! organizziamo un raduno tutto al femminile?

Tenente
"Amore a cosa pensi?" "a eto'o"
. La maggior parte delle donne, me compresa, crede che l'uomo a cui gli piace il calcio sia più virile e più maschio, forse però siamo portate a crederlo solo perchè la maggior parte degli uomini hanno in comune questa passione e quindi non possiamo sminuirli tutti..è più facile credere che sia insita in loro la virilità e non il contrario. Abbiamo dei pregiudizi nei confronti di quella minoranza che in realtà forse ci appagherebbe di più? la verità,forse, è che ci piace soffrire un pò e fortunatamente il nostro corredo genetico straborda di pazienza !!
Capitano
Purtroppo hai sposato un "interista"...
) e poi ti molla e va in bagno...(
) " 
T. Colonnello
Serg. Magg.
divisionepanzer16
recluta
Generale CSM
)...ha avuto anche la bella idea di giocare al fantacalcio...quindi la situazione è ancora più critica perchè deve seguire praticamente tutte le partite per vedere tutti i singoli giocatori che ha schierato...non vi dico!e come se ciò non bastesse durante le partite del milan che ci capita di guardare insieme al bar rischio pure fratture di ossa o lussazioni!!!
perchè lui esulta (e fin qui tutto normale direte voi) peccato solo che un istante prima mi aveva preso in braccio ed alzandosi di scatto dalla sedia rischio pure di volare per terra!! incredibile ma vero!! :>
Colonnello C.te