Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: 4° torneo "Città di Este" (PD), domenica 25 aprile 2010
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 308
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

     Post 4° torneo "Città di Este" (PD), domenica 25 aprile 2010




    Il Grifone, RisiKo! Club Ufficiale di Venezia,

    in collaborazione con

    il circolo culturale "Il sentiero dei Draghi"


    domenica 25 aprile 2010


    organizza il


    4° Torneo Ufficiale di RisiKo! "Città di Este"





    all'interno della manifestazione ludica






    Ubicazione:

    Presso il PalaEste.

    Il palazzetto dello sport si trova ad Este (PD) in via Baden Powell (o Stazie Bragadine) 13, in zona piscine comunali.

    La via più comoda per raggiungere Este è l'autostrada A13 Bologna - Padova, con uscita al casello di Monselice; la mappa del luogo in cui si svolge "Este in Gioco" la trovate qui.
    Regolamento:

    Il torneo si svolgerà secondo il Regolamento Tornei Ufficiali.
    Formula:

    Torneo all'italiana di 3 partite a somma di punti, senza scarti ne finale.
    Orari:

    ore 09.30 iscrizioni;
    ore 10.20 chiusura iscrizioni e sorteggio tavoli;
    ore 10.30 1a partita;
    ore 12.30 pausa pranzo;
    ore 14.00 2a partita;
    ore 16.30 3a partita;
    ore 18.45 premiazione.
    Composizione tavoli:

    La composizione dei tavoli del primo turno avverrà tramite sorteggio libero, tenendo possibilmente conto della provenienza dei giocatori.

    La composizione dei tavoli del secondo e del terzo turno avverà sulla base della classifica parziale dopo i primi due turni.
    Punteggi:

    I punteggi sono quelli previsti dal Regolamento Tornei Ufficiali.

    Per la classifica generale del torneo verranno attribuiti speciali punteggi classifica secondo l'abituale sistema in uso per il Campionato Nazionale e per i Raduni Nazionali.
    Quota di partecipazione:

    5 €uro.


    Per ulteriori informazioni:



    Club Campione d'Italia 2017 di Risiko!
    Vincitore del Campionato Nazionale a squadre 2017

    Club Vincitore del Campionato a squadre del nord e del centro 2011

    Club Vice-Campione d'Italia a squadre 2009 e 2012

  • #2

    Re: 4° torneo "Città di Este" (PD), domenica 25 aprile 2010

    Non ho ancora deciso a che tornei partecipare, comunque a quella CoN qualcuno di A.L.G. (me incluso ) sicuramente andrà!
    Paolovaldo e tutte le altre pippe veneziane si preparino

  • Navigazione

    Tag per questa discussione