Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: Finale di Champions League via web
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Finale di Champions League via web

    Vorrei vedermi la finale Sabato sera, ma non ho TV, né qualcuno da cui andare munito di TV. Quindi devo vederla via web.

    Dal video center del sito UEFA, cliccando su Live Video si accorgono che sono in Svizzera (mi trovo attualmente vicino a Ginevra) e vengo rediretto o a TeleClub Sport (commento in Inglese) o a TSR (televisione svizzera-francese).

    Qualcuno sa come guardarla, anche a pagamento e possibilmente in buona qualità video (non ho problemi di banda), con commento in Italiano?

    L'avete mai fatto?





    p.s.: so già che la RAI si può vedere anche in streaming, ma non dall'estero!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Finale di Champions League via web

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei vedermi la finale Sabato sera, ma non ho TV, né qualcuno da cui andare munito di TV. Quindi devo vederla via web.

    Dal video center del sito UEFA, cliccando su Live Video si accorgono che sono in Svizzera (mi trovo attualmente vicino a Ginevra) e vengo rediretto o a TeleClub Sport (commento in Inglese) o a TSR (televisione svizzera-francese).

    Qualcuno sa come guardarla, anche a pagamento e possibilmente in buona qualità video (non ho problemi di banda), con commento in Italiano?

    L'avete mai fatto?





    p.s.: so già che la RAI si può vedere anche in streaming, ma non dall'estero!
    in google basta mettere partita finale champion steaming ne trovi quante ne vuoi....su alcune ce anche la chattina per sfogarsi...
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Finale di Champions League via web

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    in google basta mettere partita finale champion steaming ne trovi quante ne vuoi....su alcune ce anche la chattina per sfogarsi...
    Sicuro? Guarda che su google ho cercato

    Comunque mi sono dimenticato di dire che non devo installare niente sul pc, la devo vedere via browser
  4. #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Finale di Champions League via web

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sicuro? Guarda che su google ho cercato

    Comunque mi sono dimenticato di dire che non devo installare niente sul pc, la devo vedere via browser
    ovvio certo che si ma visto diciamo l illegalità mica lo mettono 2 giorni prima...l importante quando entri in quelle pagine di non lincare le varie zozzerie che ci buttano dentro....domani te ne cerco uno dove ho visto una partita recente di campionato....alcuni purtroppo se sono pieni bloccano la visione e ti fermano.....è scocciante ma basta ridare play....altri invece sono fluidi...e te la vedi tutta tranquillamente!si assolutamente non istallare nessun programma al massimo ti si apre un pagina spam quando dai il play e la cancelli tutto li....a me succede guando uso megavideo upload mi esce sempre un altro linkcon il fesso di totti che mi invita al casino...!!!
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Finale di Champions League via web

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ovvio certo che si ma visto diciamo l illegalità mica lo mettono 2 giorni prima...l importante quando entri in quelle pagine di non lincare le varie zozzerie che ci buttano dentro....domani te ne cerco uno dove ho visto una partita recente di campionato....alcuni purtroppo se sono pieni bloccano la visione e ti fermano.....è scocciante ma basta ridare play....altri invece sono fluidi...e te la vedi tutta tranquillamente!si assolutamente non istallare nessun programma al massimo ti si apre un pagina spam quando dai il play e la cancelli tutto li....a me succede guando uso megavideo upload mi esce sempre un altro linkcon il fesso di totti che mi invita al casino...!!!
    Sì ma io voglio vederla bene! Non quelle schifezze in bassa qualità. Pago, non voglio nulla di illegale e non deve venirmi male agli occhi
  6. #6
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Messaggi: 3 048
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Finale di Champions League via web

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì ma io voglio vederla bene! Non quelle schifezze in bassa qualità. Pago, non voglio nulla di illegale e non deve venirmi male agli occhi
    Ma dove ******* sei che non c'è una TV dove trasmettano la finale di CL ?



    Non ci credo che cac.chio sia censurato :ahahah:
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Finale di Champions League via web

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma dove ******* sei che non c'è una TV dove trasmettano la finale di CL ?



    Non ci credo che cac.chio sia censurato :ahahah:
    Non ci sono le TV nelle stanze qui!


    E a sto giro sono a piedi, quindi neanche posso uscire e andare in un locale


    Cioè, delle salette TV ci sono, ma l'ultima volta (Barcellona - Inter) ero con un amico, siamo andati lì e tutti contenti ci siamo seduti per il prepartita, era un canale della svizzera-francese, ma quando è cominciato il match hanno oscurato il segnale
  8. #8
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Finale di Champions League via web

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì ma io voglio vederla bene! Non quelle schifezze in bassa qualità. Pago, non voglio nulla di illegale e non deve venirmi male agli occhi
    io l ho vista in hd ho lo schermo lcd ad alta risoluzione....vista meglio della tv...vedrai che ne trovi....in una adirittura nella chat un tizio chiedeva all utente di mettere su sky perche il commento di mediaset non era bello...vedi tu...e poi figurati quanti interisti multimediali vorranno mandare in onda la loro squadra via web....domani per curiosità cerca uno sport qualsiasi in diretta straming....cosi fai esperienza...
  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Finale di Champions League via web

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ci sono le TV nelle stanze qui!


    E a sto giro sono a piedi, quindi neanche posso uscire e andare in un locale


    Cioè, delle salette TV ci sono, ma l'ultima volta (Barcellona - Inter) ero con un amico, siamo andati lì e tutti contenti ci siamo seduti per il prepartita, era un canale della svizzera-francese, ma quando è cominciato il match hanno oscurato il segnale
    ma curistà dove sarai sabato sera?non è che spartak vi tiene chiusi a chiave in eg???
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Finale di Champions League via web

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io l ho vista in hd ho lo schermo lcd ad alta risoluzione....vista meglio della tv...vedrai che ne trovi....in una adirittura nella chat un tizio chiedeva all utente di mettere su sky perche il commento di mediaset non era bello...vedi tu...e poi figurati quanti interisti multimediali vorranno mandare in onda la loro squadra via web....domani per curiosità cerca uno sport qualsiasi in diretta straming....cosi fai esperienza...
    Ah ok, perfetto... solo che devo capire dove con certezza la tramettono

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma curistà dove sarai sabato sera?non è che spartak vi tiene chiusi a chiave in eg???


    Sabato sera sarò qui, in una saletta piena di computer ma senza nessuna TV

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione