Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?
  1. #1

    help Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?

    Arrivato alla tenera età di quasi 60 anni , ho deciso di comprarmi una barca a vela usata (visto che mio figlio fa ormai lo skipper a tempo quasi pieno).

    Lunghezza : tra i 10 e i 12 metri, 3 cabine e due bagni , non troppo "sportiva" , interni rifiniti bene , coperta rigorosamente ricoperta in legno , un solo timone è sufficiente , un buon motore, usata di non più di 5 anni. Vele per ogni circostanza , astenersi carbonio o diavolerie simili (l'ultima barca a vela che ho posseduto aveva le vele di cotone).

    Il sogno è un Swan oppure un Hallberg Rassy , ma sono inavvicinabili , anche usati. I Bavaria mi fanno schifo.


    Consigli ?
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arrivato alla tenera età di quasi 60 anni , ho deciso di comprarmi una barca a vela usata (visto che mio figlio fa ormai lo skipper a tempo quasi pieno).

    Lunghezza : tra i 10 e i 12 metri, 3 cabine e due bagni , non troppo "sportiva" , interni rifiniti bene , coperta rigorosamente ricoperta in legno , un solo timone è sufficiente , un buon motore, usata di non più di 5 anni. Vele per ogni circostanza , astenersi carbonio o diavolerie simili (l'ultima barca a vela che ho posseduto aveva le vele di cotone).

    Il sogno è un Swan oppure un Hallberg Rassy , ma sono inavvicinabili , anche usati. I Bavaria mi fanno schifo.


    Consigli ?
    un bel noleggio no?

    in croazia hanno dei prezzi molto competitivi!!!

    alla fine tra spese di sosta nei porti etc ti conviene noleggiarla per il periodo che la vuoi usare!

    questo è solo uno dei tanti esempi...

    http://www.adriatica.net/last_minute...minute_ita.htm

  3. #3
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Messaggi: 3 048
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arrivato alla tenera età di quasi 60 anni , ho deciso di comprarmi una barca a vela usata (visto che mio figlio fa ormai lo skipper a tempo quasi pieno).

    Lunghezza : tra i 10 e i 12 metri, 3 cabine e due bagni , non troppo "sportiva" , interni rifiniti bene , coperta rigorosamente ricoperta in legno , un solo timone è sufficiente , un buon motore, usata di non più di 5 anni. Vele per ogni circostanza , astenersi carbonio o diavolerie simili (l'ultima barca a vela che ho posseduto aveva le vele di cotone).

    Il sogno è un Swan oppure un Hallberg Rassy , ma sono inavvicinabili , anche usati. I Bavaria mi fanno schifo.


    Consigli ?
    Se ti serve un cuoco per le vacanze io mi candido
  4. #4
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?

    Noleggiala così la cambi ogni volta e non devi stare li a mantenerla quando non la usi
  5. #5
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se ti serve un cuoco per le vacanze io mi candido
    io non cucino ma se metti la barca io porto 2 amiche

  6. #6

    Re: Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arrivato alla tenera età di quasi 60 anni , ho deciso di comprarmi una barca a vela usata (visto che mio figlio fa ormai lo skipper a tempo quasi pieno).

    Lunghezza : tra i 10 e i 12 metri, 3 cabine e due bagni , non troppo "sportiva" , interni rifiniti bene , coperta rigorosamente ricoperta in legno , un solo timone è sufficiente , un buon motore, usata di non più di 5 anni. Vele per ogni circostanza , astenersi carbonio o diavolerie simili (l'ultima barca a vela che ho posseduto aveva le vele di cotone).

    Il sogno è un Swan oppure un Hallberg Rassy , ma sono inavvicinabili , anche usati. I Bavaria mi fanno schifo.


    Consigli ?
    http://auto.ciao.it/Hallberg_Rassy_40__980955


    qui troverai quello che fa per te ciao scarpino


    consiglio datti all'ippica :


  7. #7
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 471
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arrivato alla tenera età di quasi 60 anni , ho deciso di comprarmi una barca a vela usata (visto che mio figlio fa ormai lo skipper a tempo quasi pieno).

    Lunghezza : tra i 10 e i 12 metri, 3 cabine e due bagni , non troppo "sportiva" , interni rifiniti bene , coperta rigorosamente ricoperta in legno , un solo timone è sufficiente , un buon motore, usata di non più di 5 anni. Vele per ogni circostanza , astenersi carbonio o diavolerie simili (l'ultima barca a vela che ho posseduto aveva le vele di cotone).

    Il sogno è un Swan oppure un Hallberg Rassy , ma sono inavvicinabili , anche usati. I Bavaria mi fanno schifo.


    Consigli ?
    ma vieni in barca a foligno?
    che bello
  8. #8

    Re: Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?

    Non mi sono spiegato bene : la barca la do io per il noleggio , con Francesco skipper , per 11 mesi all'anno. Ad Agosto me la godo io.....






  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?

    su questa ti ci vedo bene.......


  10. #10
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Me vojo fa la barca a vela ... consigli ?

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato bene : la barca la do io per il noleggio , con Francesco skipper , per 11 mesi all'anno. Ad Agosto me la godo io.....






    D' inverno voglio vedere chi ci va in giro in barca ti pigli il mese che c'è più lavoro inoltre la concorrenza croata è dura da battere

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione