Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 51
Discussione: Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE
  1. #1

    Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE

    Questo è il tread dedicato alla nuova squadra per il prossimo torneo digital.

    Chiacchierando quà e là, ho notato e mi son chiesto:

    Perchè non coinvolgere una squadra di sole donne ?


    Il prossimo torneo dovrebbe iniziare verso la metà di gennaio, quindi mi farebbe piacere che questa nuova squadra si crei.


    DONNE ISCRIVETEVI........






    il kami !!!
  2. #2
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 471
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo è il tread dedicato alla nuova squadra per il prossimo torneo digital.

    Chiacchierando quà e là, ho notato e mi son chiesto:

    Perchè non coinvolgere una squadra di sole donne ?


    Il prossimo torneo dovrebbe iniziare verso la metà di gennaio, quindi mi farebbe piacere che questa nuova squadra si crei.


    DONNE ISCRIVETEVI........






    il kami !!!
    iscritta

    mi sa che hai sbagliato il nome nella squadra nel titolo
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 979
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE

    Mhm....ci penso





    sole...donne....

    che gueraaaaaa( di proposito l'errore guerra)
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 936
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE

    ma basta essere donne o bisogna anche essere "sole"???
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE

    oppure sòle...
    come dicono a roma?????????????????
    ops...scappo
    gepop della contea del quebec
    THE QUITTER

































    il video

    .........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
  6. #6

    Re: Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma basta essere donne o bisogna anche essere "sole"???
    Azz, annina vedo che hai colto in pieno il mio messaggio


  7. #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    iscritta

    mi sa che hai sbagliato il nome nella squadra nel titolo

    Marco era meglio specificare nel titolo "donne vere"

    qua fra un po' arrivano piumini wolfini e affini



    Forza e in bocca al lupo alle future donne di questa squadra
  8. #8
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 136
    Profilo: 1692 visite
    Gradimento: 89
    8.1

    Re: Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo è il tread dedicato alla nuova squadra per il prossimo torneo digital.

    Chiacchierando quà e là, ho notato e mi son chiesto:

    Perchè non coinvolgere una squadra di sole donne ?


    Il prossimo torneo dovrebbe iniziare verso la metà di gennaio, quindi mi farebbe piacere che questa nuova squadra si crei.


    DONNE ISCRIVETEVI........






    il kami !!!

    Per me

    Katia Aragona
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE

    iscritta!!!...
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE

    Caxxarola... io le ho entrambe... mi iscrivo...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione