Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 47
Discussione: Mi aiutate col nome ?
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

help Mi aiutate col nome ?

Ragazzi mi serve una mano nella scelta del nome di un dominio web.Non voglio commettere l'errore fatto 6 anni fa con la creazione di un nome lunghissimo per il mio sito di foto .
    Il nome deve riguardare il mio lavoro(osteopata e fisioterapista) e/o di cosa mi occupo.Deve richiamare automaticamente alla mente delle persone cosa faccio e/o cosa cercano loro ed essere di facile lettura e trascrizione.Qualcosa che colpisca insomma e/o che la gente che cerca aiuto in uno dei miei campi riguardanti la salute,il benessere,lo stare in forma etc. digiti nei motori di ricerca per trovare cio di cui ha bisogno.

Dimenticatevi quelli semplici gia tutti occupati tipo www.osteopatia.com etc.

Io per ora ne ho pensato uno ed è anche libero ma prima di decidere vorrei avere qualche idea da voi di nomi alternativi o di cosa ne pensate del nome da me scelto ..per ora.

w.w.w.OsteopaTomeo.com Tomeo ovviamente è il mio cognome che si amalgama bene con quasi tutta la parola Osteopatia.

oppure w.w.w.TomeOsteopatia.com

oppure w.w.w.SporTomeo&Salute.com

dai aspetto consigli

grazie.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

Re: Mi aiutate col nome ?

Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve una mano nella scelta del nome di un dominio web.Non voglio commettere l'errore fatto 6 anni fa con la creazione di un nome lunghissimo per il mio sito di foto .
    Il nome deve riguardare il mio lavoro(osteopata e fisioterapista) e/o di cosa mi occupo.Deve richiamare automaticamente alla mente delle persone cosa faccio e/o cosa cercano loro ed essere di facile lettura e trascrizione.Qualcosa che colpisca insomma e/o che la gente che cerca aiuto in uno dei miei campi riguardanti la salute,il benessere,lo stare in forma etc. digiti nei motori di ricerca per trovare cio di cui ha bisogno.

Dimenticatevi quelli semplici gia tutti occupati tipo www.osteopatia.com etc.

Io per ora ne ho pensato uno ed è anche libero ma prima di decidere vorrei avere qualche idea da voi di nomi alternativi o di cosa ne pensate del nome da me scelto ..per ora.

w.w.w.OsteopaTomeo.com Tomeo ovviamente è il mio cognome che si amalgama bene con quasi tutta la parola Osteopatia.

oppure w.w.w.TomeOsteopatia.com

oppure w.w.w.SporTomeo&Salute.com

dai aspetto consigli

grazie.
    Se uno ti cerca sa già cosa fai quindi ti consiglio

http://www.vincenzotomeo.com/

Se invece vuoi essere trovato dai motori di ricerca, ci sono modi diversi dal mettere osteopata nel dominio.

Comunque, tra quelli proposti da te, OsteopaTomeo.com sarebbe il migliore se non me lo fossi appena aggiudicato io
     Colonnello C.te

8.8

Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio

Se invece vuoi essere trovato dai motori di ricerca, ci sono modi diversi dal mettere osteopata nel dominio.

Comunque, tra quelli proposti da te, OsteopaTomeo.com sarebbe il migliore se non me lo fossi appena aggiudicato io
    si la cosa piu normale sarebbe come tu dici il nome e cognome,ma chi mi conosce non mi cerca in internet ha il mio cell .Quindi il nome del sito è per chi non mi conosce ma cerca qualcuno in quel campo.
    thx della risposta marco
     Colonnello C.te

8.8

mi sorge un dubbio nel secondo esempio TomeOsteopatia la parola osteopatia è scritta per intero non pensi che rispetto a OsteopaTomeo dove è tronca compaia piu facilmente nei motori di ricerca?
     Colonnello
     SuperPippa
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

osteopatia.tomeo penso sia più facile da trovare con i motori di ricerca

Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

Vincenzo, se io scrivo adesso osteopatia su google, escono 763.000 risultati.

Anche ammesso che uno di essi sarà il tuo, devi lavorare in modo tale che tu compaia in prima o al massimo in seconda pagina.

Ed è un lavoro che non ottieni solo con il dominio: chi ti farà il sito, se è competente saprà darti una mano ma ti dico che sostanzialmente i modi sono due: o paghi (google) o il tuo indirizzo deve comparire nelle pagine di altri.
     Colonnello
     SuperPippa
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

usa il trucco di ATTILIO
     Generale h.c.
     Avvocato
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

se sei interessato posso darti un sottodominio che ti rende possibile usare un nome facile
    per esempio www.legal.it/osteopatia

Hai provato con domini nuovi come .eu ?
     Colonnello C.te

8.8

Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    se sei interessato posso darti un sottodominio che ti rende possibile usare un nome facile
    per esempio www.legal.it/osteopatia

Hai provato con domini nuovi come .eu ?
    grazie amedeo ma mi sono trovato bene con Yahoo small business che mi da il dominio personale (senza sottodominio) e volendo potrei registrare anche tutte le finali(pagando ovviamente) com-it-eu-us-net-org etc.ma io prendo solo il pacchetto base da 9 dollari al mese che dal mio punto di vista è ottimo.Inoltre forniscono un software gratuito per costruire il sito pur senza sapere nulla di tecnico.
     Colonnello C.te

8.8

Vincenzo, se io scrivo adesso osteopatia su google, escono 763.000 risultati.

Anche ammesso che uno di essi sarà il tuo, devi lavorare in modo tale che tu compaia in prima o al massimo in seconda pagina.

Ed è un lavoro che non ottieni solo con il dominio: chi ti farà il sito, se è competente saprà darti una mano ma ti dico che sostanzialmente i modi sono due: o paghi (google) o il tuo indirizzo deve comparire nelle pagine di altri.

allora forse è meglio scegliere il nome solo perchè mi piace ho provato a digitare in google osteopatia.tomeo e mi da solo 149 risultati

osteopatia.tomeo.eboli il paese dove vivro' me ne da 450 pero nessuno con le tre parole associate non ne esistono ce n'üp uno con osteopatia-romeo-eboli

ergo dovrei presumere che il mio sarebbe l'unico con le tre associate no?

osteopatia.tomeo.salerno solo 29

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione