Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: incompreso e deriso 14enne gay si suicida
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    incompreso e deriso 14enne gay si suicida

    "Non faccio che dire quanto vengo molestato, ma nessuno mi ascolta: che devo fare per farmi ascoltare dalla gente?"
    Questo l'ultimo post su Tumblr di Jamey Rodemeyer, 14enne di Buffalo, suicida perché gay.
    Vittima di bullismo sin dalle elementari, Jamey viveva un continuo stato di solitudine e depressione, discriminato per la sua omosessualità.
    La madre di Jamey, Tracy, racconta di come il figlio avesse tendenze suicide fin da molto piccolo. Le cose sono peggiorate nell'adolescenza, in particolare quando il ragazzo ha creato un account Formspring e ha iniziato a ricevere insulti anche sul web: “JAMIE E’ STUPIDO, GAY, GRASSO E ORRIBILE. DEVE MORIRE!” dicevano alcuni messaggi per lui, oppure “Non mi interessa se morissi. A nessuno interesserebbe. Perciò fallo e basta tutti sarebbero MOLTO più felice”.
    I messaggi sono stati segnalati agli assistenti della scuola media frequentata da Jamie e il ragazzo aveva cominciato ad andare in cura da un terapista, ma è stato tutto inutile.
    “Abbiamo parlato molte volte e gli dicevo: 'Cosa succede?' ma Jamey diceva che stava bene”: qualche giorno fa, il suo corpo è stato trovato senza vita.




    solo quando ci troviamo davanti a tragiche conseguenzacome questo atto capiamo che a avolte gli sbagli della natura vanno compresi più che emarginati
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: incompreso e deriso 14enne gay si suicida

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    solo quando ci troviamo davanti a tragiche conseguenzacome questo atto capiamo che a volte gli sbagli della natura vanno compresi più che emarginati
    Sei fottuto, ora arrivano, preparati

    ma che mazza scrivi?
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: incompreso e deriso 14enne gay si suicida

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    gli sbagli della natura vanno compresi più che emarginati
    sono sempre gli uomini che sbagliano MAI la natura
    Marc Marquez è una ME.RD.A

Navigazione

Tag per questa discussione