Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 28
Discussione: Guardate che cosa mi sono comprato ieri
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Guardate che cosa mi sono comprato ieri

Ieri sera sono stato alla sagra del mio villaggio e guardate che incredibile acquisto ho fatto:

3 fagiolini ballerini con il loro giardini zen!

In pratica si tratta di un fenomeno naturale rarissimo che ha luogo solo nei più remoti recessi del deserto messicano: una crisalide si stabilisce dentro a questo minuscolo legume del deserto e qui vi passa la sua esistenza fino alla trasformazione in farfalla,che dovrebbe avvenire il prossimo marzo,aprile; tale trasformazione dura 3 giorni ed è dunque ben visibile,e al termine della quale la farfalla spicca il volo.

La caratteristica divertente di questi fagiolini è che sono sempre in movimento(come se friggessero in padella),ballano in continuazione,soprattutto se li scaldi e li accarezzi nel palmo della mano.

E' mio preciso compito volergli bene,accudirli,prendermi cura di loro e,quando si trasformeranno in meravigliose farfalle,liberarli e permettergli di crepare serenamente nelle verdi lande prospicienti casa mia(sì perchè dovete sapere che le farfalle vivono poche ore -sì ci sono rimasto di merd.a anch'io quando me l'hanno detto-).

Sono 3:il più grande giallino si chiama Polluce,il piccolo nero Castore,e la piccola gialla Elena(sesso da me attribuitogli,dall'alto del mio ruolo di dio del loro ecosistema,in grado di determinare fortune o disgrazie delle loro insignificanti esistenze a seconda del mio umore).

Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

Re: Guardate che cosa mi sono comprato ieri

Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri sera sono stato alla sagra del mio villaggio e guardate che incredibile acquisto ho fatto:

In pratica si tratta di un fenomeno naturale rarissimo che ha luogo solo nei più remoti recessi del deserto messicano: una crisalide si stabilisce dentro a questo minuscolo legume del deserto e qui vi passa la sua esistenza fino alla trasformazione in farfalla,che dovrebbe avvenire il prossimo marzo,aprile; tale trasformazione dura 3 giorni ed è dunque ben visibile,e al termine della quale la farfalla spicca il volo.

La caratteristica divertente di questi fagiolini è che sono sempre in movimento(come se friggessero in padella),ballano in continuazione,soprattutto se li scaldi e li accarezzi nel palmo della mano.

E' mio preciso compito volergli bene,accudirli,prendermi cura di loro e,quando si trasformeranno in meravigliose farfalle,liberarli e permettergli di crepare serenamente nelle verdi lande prospicienti casa mia(sì perchè dovete sapere che le farfalle vivono poche ore -sì ci sono rimasto di merd.a anch'io quando me l'hanno detto-).

Sono 3:il più grande giallino si chiama Polluce,il piccolo nero Castore,e la piccola gialla Elena(sesso da me attribuitogli,dall'alto del mio ruolo di dio del loro ecosistema,in grado di determinare fortune o disgrazie delle loro insignificanti esistenze a seconda del mio umore).

Potresti metter su, fino ad aprile, uno spettacolo circense. Chessò, tipo il circo delle pulci. Magari insegni ai fagiolini a saltellare da un territorio all'altro del tabellone del Risiko, oppure (idea geniale, ma chi sono: Archimede?) insegnare loro a Natale a posizionarsi sui numeri chiamati delle cartelle della tombola. Sai che successo faresti? Io ti vengo a vedere...

P.S. - Non farti prendere la mano dai deliri di onnipotenza. Facendo scelte sbagliate, anche con i tuoi "insignificanti" fagiolini, potresti pure provocare uno Tsunami in Nuova Zelanda...

http://www.nemesi.net/farf.htm
    http://www.gevmodena.it/mioweb/battito.html

P.P.S. - Ma la seconda foto, il cestino con i peperoncini, lo hai approntato per non farli sentire "extracomunitari" in una landa di tortellini e cotechini?
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

per me finiscono in padella prima di natale
     T. Colonnella

T. Colonnello

Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

bellissimiiiiiii li voglio pure io!!!
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

una crisalide si stabilisce dentro a questo minuscolo legume e qui vi passa la sua esistenza fino alla trasformazione
    Ma che schifo e schiacciali no!
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che schifo e schiacciali no!
    ah ah ah ah sei un mostro.
    a parte gli scherzi, per Natale fati regalare da tua moglie un TAMAGOTCHI

Magg. C.te

Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

S.tenente
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

ma riniziare a giocare a risiko seriamente no?
     T. Colonnello

Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

Quote suntzhu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riniziare o iniziare?
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
     T. Col. C.te

Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

Quote suntzhu ha scritto: Visualizza il messaggio

Matteo, hai seriamente bisogno di riposo
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.

• Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione