Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Subacqueo ucciso da squalo
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Subacqueo ucciso da squalo

    la media dei morti per attacchi da squalo è così bassa che non dovrebbe spaventare, invece si continua a demonizzare uno dei più spettacolari animali degli oceani, facendone notizia da prima pagina ad ogni occasione.
    E' il caso di questo subacqueo in Australia, deceduto per le ferite riportato dopo l'attacco di uno squalo.

    http://it.notizie.yahoo.com/agi-libi...055500710.html

    Qui di seguito il video dei 10 animali più letali, con la media di persone uccise ogni anno. Faccio notare che non sono inseriti nella lista i cani o canidi in genere, che invece fanno molte vittime.

    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  2. #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Subacqueo ucciso da squalo

    Quote carrarmato70 il 31-03-12 alle 12:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la media dei morti per attacchi da squalo è così bassa che non dovrebbe spaventare, invece si continua a demonizzare uno dei più spettacolari animali degli oceani, facendone notizia da prima pagina ad ogni occasione.
    E' il caso di questo subacqueo in Australia, deceduto per le ferite riportato dopo l'attacco di uno squalo.

    http://it.notizie.yahoo.com/agi-libi...055500710.html

    Qui di seguito il video dei 10 animali più letali, con la media di persone uccise ogni anno. Faccio notare che non sono inseriti nella lista i cani o canidi in genere, che invece fanno molte vittime.

    Maledette Zanzare!!!

    Mi aspettavo l'ippopotamo più in alto dell'elefante!!! So che è uno dei più aggressivi!!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Subacqueo ucciso da squalo

    Quote carrarmato70 il 31-03-12 alle 12:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la media dei morti per attacchi da squalo è così bassa che non dovrebbe spaventare, invece si continua a demonizzare uno dei più spettacolari animali degli oceani, facendone notizia da prima pagina ad ogni occasione.
    E' il caso di questo subacqueo in Australia, deceduto per le ferite riportato dopo l'attacco di uno squalo.

    http://it.notizie.yahoo.com/agi-libi...055500710.html

    Qui di seguito il video dei 10 animali più letali, con la media di persone uccise ogni anno. Faccio notare che non sono inseriti nella lista i cani o canidi in genere, che invece fanno molte vittime.


    Manca l'uomo. Si vede che siamo buoni.

  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Subacqueo ucciso da squalo

    Quote carrarmato70 il 31-03-12 alle 12:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la media dei morti per attacchi da squalo è così bassa che non dovrebbe spaventare, invece si continua a demonizzare uno dei più spettacolari animali degli oceani, facendone notizia da prima pagina ad ogni occasione.
    E' il caso di questo subacqueo in Australia, deceduto per le ferite riportato dopo l'attacco di uno squalo.

    http://it.notizie.yahoo.com/agi-libi...055500710.html

    Qui di seguito il video dei 10 animali più letali, con la media di persone uccise ogni anno. Faccio notare che non sono inseriti nella lista i cani o canidi in genere, che invece fanno molte vittime.


    hai ragione , noi occidentali siam buoni solo a demonizzare

    io, che ho provato a fare safari pernottando nei campeggi senza recinzione alcuna ti assicuro che la classifica che hai postato nel tubo è perfetta

    Appena arrivati al campeggio si sono avvicinati un gruppetto di elefanti, se non era per i Masai che sapevano come allontanarli ( a sassate e urla ) non starei qui a raccontarlo

    Gli ippopotami son pericolosi di notte, mi spiegavano i masai, calpestano tutto,, una neozelandesa mi raccontava che in un altro campeggio una sua amica si era ritrovata la tenda completamente schiacciata


    vabbè devo uscire

    ciao

  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Subacqueo ucciso da squalo

    Quote risikopedia il 31-03-12 alle 16:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    una neozelandesa
    senti eterno 2°(firma docet )

    si dice neozelandese anche per le femmine
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Subacqueo ucciso da squalo

    Quote carrarmato70 il 31-03-12 alle 12:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    http://it.notizie.yahoo.com/agi-libi...055500710.html

    Qui di seguito il video dei 10 animali più letali, con la media di persone uccise ogni anno. Faccio notare che non sono inseriti nella lista i cani o canidi in genere, che invece fanno molte vittime.

    Dì la verità, è un tentativo di gettare discredito su Wolf
    giacomo lazzari
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: Subacqueo ucciso da squalo

    Quote risikopedia il 31-03-12 alle 15:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    hai ragione , noi occidentali siam buoni solo a demonizzare



    Appena arrivati al campeggio si sono avvicinati un gruppetto di elefanti, se non era per i Masai che sapevano come allontanarli ( a sassate e urla ) non starei qui a raccontarlo




    vabbè devo uscire

    ciao

    esperienza provata a Fasano.. carica di un elefante contro la nostra auto.. meno male che c erano i guardiani..........

    ho preso una paura..

    e nella stessa giornata la nostra auto è stata presa d'assalto dalle scimmie che hanno rotto specchietti, frecce, antenna radio...

Navigazione

Tag per questa discussione