qualcuno conosce la ragione per cui non riesco ad inviare immagini,nei post?
compare sempre il link,ed io non ne conosco il motivo.

Serg. Magg.qualcuno conosce la ragione per cui non riesco ad inviare immagini,nei post?
compare sempre il link,ed io non ne conosco il motivo.
Generale
Serg. Magg.ciao Dario mille grazie per aver preso in considerazione il mio problema, faccio qualche prova.
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |




