Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Jimi Hendrix adorava il Risiko
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Jimi Hendrix adorava il Risiko

    Graham Nash: “Jimi Hendrix adorava il… Risiko”

    Ebbene sì anche il mitico chitarrista si dilettava con giochi un po' nerd... Lo ha raccontato il musicista e fotografo inglese durante un'intervista


    DiPaolo Madeddu

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Jimirisk-610.jpg 
Visite: 281 
Dimensione: 138.4 KB 
ID: 118139
    Nella foto: gli Experience invadono la Kamchatka!



    Durante un’intervista concessa a Howard Stern per presentare il suo libro di memorie Wild Tales, il componente inglese di CSN&Y ha raccontato vari aneddoti gustosi:

    1 -
    La volta che lui, Crosby e Stills andarono a proporre le proprie canzoni alla Apple, ma George Harrison li bocciò.


    2 -
    La volta che lui, Crosby e Stills andarono a proporre le proprie canzoni a Simon & Garfunkel, e anche loro li bocciarono…


    3 -
    La volta che tutti e quattro andarono a Woodstock e furono ripresi dalle telecamere, tranne Neil Young, che aveva avvertito i cameramen: “Se mi inquadrate siete morti”.


    4 -
    La volta che decisero di battezzare il gruppo con i loro cognomi, ma non in ordine alfabetico, Crosby, Nash & Stills – idea di Nash stesso: “Suonava meglio, era più facile per la lingua”.


    5 -
    Ma soprattutto, la volta che si ritrovò a giocare a Risiko con Jimi Hendrix. Questa era una curiosità già rivelata da Kathy Etchingham, la compagna del chitarrista (“Con Chas Chandler e la sua ragazza giocavamo spesso a Risiko, Monopoli e Scarabeo”). Nash non solo conferma che Jimi amava quel passatempo probabilmente un po’ nerd, ma sostiene anche che fosse fortissimo. “Nessuno riusciva a batterlo a Risiko. Si faceva una canna, e diventava imbattibile”.


    rollingstonemagazine.it
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Jimi Hendrix adorava il Risiko

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si faceva una canna, e diventava imbattibile”.


    [/B]
    [/FONT]
    https://forum.egcommunity.it/images/ico-link.pngrollingstonemagazine.it
    anche lui il solito "cartinaro"
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 936
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Jimi Hendrix adorava il Risiko

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Graham Nash: “Jimi Hendrix adorava il… Risiko”

    Ebbene sì anche il mitico chitarrista si dilettava con giochi un po' nerd... Lo ha raccontato il musicista e fotografo inglese durante un'intervista


    DiPaolo Madeddu

    http://forum.egcommunity.it/attachme...hmentid=118139
    Nella foto: gli Experience invadono la Kamchatka!



    Durante un’intervista concessa a Howard Stern per presentare il suo libro di memorie Wild Tales, il componente inglese di CSN&Y ha raccontato vari aneddoti gustosi:

    1 -
    La volta che lui, Crosby e Stills andarono a proporre le proprie canzoni alla Apple, ma George Harrison li bocciò.


    2 -
    La volta che lui, Crosby e Stills andarono a proporre le proprie canzoni a Simon & Garfunkel, e anche loro li bocciarono…


    3 -
    La volta che tutti e quattro andarono a Woodstock e furono ripresi dalle telecamere, tranne Neil Young, che aveva avvertito i cameramen: “Se mi inquadrate siete morti”.


    4 -
    La volta che decisero di battezzare il gruppo con i loro cognomi, ma non in ordine alfabetico, Crosby, Nash & Stills – idea di Nash stesso: “Suonava meglio, era più facile per la lingua”.


    5 -
    Ma soprattutto, la volta che si ritrovò a giocare a Risiko con Jimi Hendrix. Questa era una curiosità già rivelata da Kathy Etchingham, la compagna del chitarrista (“Con Chas Chandler e la sua ragazza giocavamo spesso a Risiko, Monopoli e Scarabeo”). Nash non solo conferma che Jimi amava quel passatempo probabilmente un po’ nerd, ma sostiene anche che fosse fortissimo. “Nessuno riusciva a batterlo a Risiko. Si faceva una canna, e diventava imbattibile”.


    https://forum.egcommunity.it/images/ico-link.pngrollingstonemagazine.it

    Bella questa! Grazie Paolo
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Jimi Hendrix adorava il Risiko

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    “Nessuno riusciva a batterlo a Risiko. Si faceva una canna, e diventava imbattibile”.
    ecco a chi si è ispirato yari


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."

Navigazione

Tag per questa discussione