Egr. partecipanti del forum (di cui, ricordo, il sottoscritto è il principe),
volevo portare all'attenzione di tutti un fatto accaduto alcuni anni or sono al mio assistito dott. Hguderian e ad alcuni suoni amici, anch'essi membri di questa comunità (e più precisamente i Sigg.ri Saltatempo, Lordone, Imbaba, Asimov e Franceschiel).
I sei erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di un avvocato molto in gamba (il sottoscritto... modestia a parte) riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:
- Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
Per primo toccò a Franceschiel che ci pensò un po' e disse:
- Legatemi un cuscino sulla schiena!
Così fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 4 frustate e le altre 16 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.
Poi toccò ad Asimov che, vista la scena, disse:
- Legatemi 2 cuscini sulla schiena!
Ma i due cuscini durarono solo per 8 frustate, le altre 12 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
Fu la volta di Imbaba che disse:
- Legatemi 3 cuscini sulla schiena!
Ma i tre cuscini durarono solo per 12 frustate, le altre 8 gli procurarono tante lesioni da farlo urlare come una scimmia del borneo.
Tocco' a Lordone che chiese:
- Legatemi 4 cuscini sulla schiena!
Ma anche qui i cuscini bastarono solo per 16 frustate, le altre 4 lo ferirono in maniera non grave.
Arrivo' il turno di Saltatempo, che disse:
- Legatemi 5 cuscini sulla schiena!
E finalmente i cuscini ressero e il nostro Saltatempo ne uscì indenne.
Era ora il turno di Hguderian, ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse:
- Tu sei l'uomo con un solo neurone. La natura è già stata molto perfida con te, per questa ragione ti concederò ben due desideri.
- Grazie, Sua Altezza! - rispose Hguderian - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20...
- Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione.
- Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?
- Legatemi Saltatempo sulla schiena!!!
Da allora tra i due non corre buon sangue...

recluta
Magg. C.te

Colonnello C.te
Generale

T. Colonnello