Salve a tutti.

Rieccomi a Voi per ricordarVi che lunedì prossimo 9 febbraio presso i locali della Uisp di Ancona in via Ruggeri 2/a avrà luogo la quarta tappa del Campionato Locale di Risiko! a punti.
Le modalità sono le solite, con ritrovo sul posto alle 21:00 (anche qualche minuto prima se potete...), Regolamento Tornei Ufficiali con finale a sdadata, ecc.
La quota di partecipazione è di 5,00 euro.
Chi non ha ancora fatto la tessera UISP 2004 o non ne è già in possesso, può farla direttamente al momento della "punzonatura" la sera della partita (il costo è di 5,00 euro).
Chi non avesse compilato il modulino d'iscrizione perchè le volte scorse non è venuto può scaricarlo (insieme al regolamento e vedere le altre notizie) su
www.uisp.it/ancona
cliccando su "risiko"; poi può rimandarmenlo compilato via email.

Ci vediamo lunedì!

Andrea Vellini
339 6529654