Martedi 21 Ottobre dalle ore 6 alle ore 10 effettueremo una manutenzione del server.
Durante questo periodo il server potra' essere offline o si potranno riscontrare disconnessioni anche senza avviso.
Martedi 21 Ottobre dalle ore 6 alle ore 10 effettueremo una manutenzione del server.
Durante questo periodo il server potra' essere offline o si potranno riscontrare disconnessioni anche senza avviso.
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
OK. Ho verificato ora e sono stati disabilitati i codici HTML.
Niente più scherzetti in chat!![]()
Gentile M.i.c.h.e.l.e. M.o.r.e.l.l.i,
Grazie della Sua richiesta.
Non ne siamo ovviamente certi, abbiamo notato che fra gli utenti che lamentano problemi di stabilita' la maggioranza sono quelli di Fastweb e visto che il server nel recente passato ha avuto problemi tanto che abbiamo dovuto cambiare operatore da Fastweb ad un altro, e' un ipotesi plausibile.
Quindi dovrò lasciare rd3 perchè la mia connessione 6M fastweb non è buona.....
Ma invece di disabilitare i codici che solo un utente usava (rusti80 se nn ricordo male il nick) perchè nn si fa qualcosa per alleggerire RD in toto?
Tipo alcune finestre di gioco che nn servono proprio a niente (log partita, fasi del gioco, etc..)
Se poi servono ai tecnici li mettete altrove in modo che loro possano usufruirne.
Penso che levare quelle finestre sia semplice (e di costo contenuto) come levare i codici HTML.
Magari al prossimo intervento di manutenzione pensateci un po'.