l´altro giorno conclusa una prestige,come sempre vado a vedere la mia scheda giocatore,facendo un triste scopertatutte le mie gare e le mie statistitiche fatte fino adesso,si sono tutte azzerate!!!
![]()
io avevo circa 150 partite fatte (tra prestige e dgt) con piu di 50 partite vinte, (45% solo nel digital),adesso mi trovo con il totale di 4 partite fatte!! 3 giocate al prestige,con 2 vittorie e 1 al dgt con 1 vittoria
.
Pultroppo io ultimamente gioco molto poco (2 partite al mese) e nn saprei quando si e verificato l azzeramento della mia scheda,ma pensado ad una cosa temporanea e ke e tutto e iniziato quando c´e stato lággiornamento dell server per fare posto alla nuova Prestichallenge
.
Ho poi provato a fare delle altre partite..ma ancora niente!!aspetto alcuni giorni e ogni tanto andavo a controllare la mia scheda,ma pultroppo ancora niente
.
Ma la cosa starana che se vai in fondo alla mia pagina,alla "voce AVVERSARI" tra partite giocate e quelle vinte con le percentuali tutto torna!!
potete verificare e riaggiornarmi la mia scheda,aggiungendo le mie ultime partite fatte??
grazie in anticipo

soldato
tutte le mie gare e le mie statistitiche fatte fino adesso,si sono tutte azzerate!!! 

),adesso mi trovo con il totale di 4 partite fatte!! 3 giocate al prestige,con 2 vittorie e 1 al dgt con 1 vittoria
.
) e nn saprei quando si e verificato l azzeramento della mia scheda,ma pensado ad una cosa temporanea e ke e tutto e iniziato quando c´e stato lággiornamento dell server per fare posto alla nuova Prestichallenge
.
aspetto alcuni giorni e ogni tanto andavo a controllare la mia scheda,ma pultroppo ancora niente
.
Generale CSM

tutte le mie gare e le mie statistitiche fatte fino adesso,si sono tutte azzerate!!! 

),adesso mi trovo con il totale di 4 partite fatte!! 3 giocate al prestige,con 2 vittorie e 1 al dgt con 1 vittoria
.
) e nn saprei quando si e verificato l azzeramento della mia scheda,ma pensado ad una cosa temporanea e ke e tutto e iniziato quando c´e stato lággiornamento dell server per fare posto alla nuova Prestichallenge
.
aspetto alcuni giorni e ogni tanto andavo a controllare la mia scheda,ma pultroppo ancora niente
.

ma quando parli di link da includere,intendi di fare cosi???
Serg. Magg.
sopratutto le gare fatte quando ero trial