Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 82
Discussione: Pardula Aronne Ambra Marco56
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 151
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Pardula Aronne Ambra Marco56

    RAGAZZI E UOMINI E DONNE DI QUESTO FORUM!!! CI STIAMO DIMENTICANDO DEL SETTORE GIOVANILE!!!!
    DAI IMPEGNAMICI PER FARE DEL TUTTO PER PORTARCI I RAGAZZI A SAN MARINO!!!!

    IO DO LA MIA DISPONIBILITA A TENERLI SOTTO OKKIO DALLE 8:00 ALLE 24:00 DALLE 24:00 ALLE 8:00 SONO IMPEGNATO CON LA BANDA BASSOTTI DI DOGHEZ LEONIDA LORIS GPLEOO HUG LORDONE BRUNO VAMPIPPA PER LE SEDUTE DEGLI ALCOLISTI ANONIMI SCHERZO

    CMQ IO SONO PRONTO A FARE DEL TUTTO PER PORTACI I NOSTRI RAGAZZETTI DIETRO

    1 BIRBA TE TI OCCUPI PORTARE PARUDINO?

    2 FRANCESCO PORTI AMBRA?

    3 ARONNE ALBE, TE CHE SEI DI QUELLE PARTI, POTRESTI PASSARE A PRENDERE IL NOSTRO ARONNE?

    4 RODAMI TE CHE SEI IL VICEPRESIDENTE E BRAVO RAGAZZO PERCHè NN VEDI DI PORTARE MARCO56?

    IL PROBLEMA PIU GRANDE E' PARLARE CON I GENITORI.

    CHE SI FA? IO SONO PRONTO A FARE IL BABY SITTER

    SALUTI A TUTTI VINCENZO


    PS. io ho insegnato per 3 anni HIP HOP a dei ragazzi e me li sono portati a napoli per 2 giorni, lora avevano 13 14 anni e io 22!!! NN è TUTTO STO PROBLEMA L'IMPORTANTE E VIGILARE CONTINUAMENTE
    aspidevip non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 151
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    I RAGAZZI HANNO 15 ANNI NN SONO COSI PICCOLI
    E POI POTREMMO COINVOLGERE I LORO GENITORI A VENIRE CON NOI
    BACI VINCENZO
    aspidevip non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    aspidevip il 03/04/04 alle 20:32 ha scritto:


    I RAGAZZI HANNO 15 ANNI NN SONO COSI PICCOLI
    E POI POTREMMO COINVOLGERE I LORO GENITORI A VENIRE CON NOI
    BACI VINCENZO

    ashpideeeeee!
    non farmi diventare vecchio così prestoooo!!!
    io ho ancora 14 anni!!!:o
    sono ancora un rosikino!


    come ti ho già detto..........................
































































































































































































    quasi impossibilissimo!

    ciaooo!!!!!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Pardula Aronne Ambra Marco56

    aspidevip il 03/04/04 alle 19:50 ha scritto:

    IO DO LA MIA DISPONIBILITA A TENERLI SOTTO OKKIO DALLE 8:00 ALLE 24:00 DALLE 24:00 ALLE 8:00 SONO IMPEGNATO CON LA BANDA BASSOTTI DI DOGHEZ LEONIDA LORIS GPLEOO HUG LORDONE BRUNO VAMPIPPA PER LE SEDUTE DEGLI ALCOLISTI ANONIMI SCHERZO
    Senti e cercare di dormire che può far bene?
    II ARROWS non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Pardula Aronne Ambra Marco56

    aspidevip il 03/04/04 alle 19:50 ha scritto:


    3 ARONNE ALBE, TE CHE SEI DI QUELLE PARTI, POTRESTI PASSARE A PRENDERE IL NOSTRO ARONNE?
    "Albe" chi sarebbe?

    E poi di dove sarebbe?
    II ARROWS non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 566
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

    per me.........

    Fulvio,

    per me non ci sono problemi mi farebbe piacere se tu potessi venire, se vuoi posso parlare con i tuoi genitori, pero' almeno uno di loro deve venire .

    Cosi come vorrei tanto conoscere Arrows, Ambra e Marco

    Sai fulvio non è che non mi fido di te, il problema sono io dopo l'esperienza di Latina e Milano ........

    Scherzi a parte fammi sapere ..........

    birba
    birba non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: per me.........

    birba il 03/04/04 alle 22:07 ha scritto:


    Fulvio,

    per me non ci sono problemi mi farebbe piacere se tu potessi venire, se vuoi posso parlare con i tuoi genitori, pero' almeno uno di loro deve venire .

    Cosi come vorrei tanto conoscere Arrows, Ambra e Marco

    Sai fulvio non è che non mi fido di te, il problema sono io dopo l'esperienza di Latina e Milano ........

    Scherzi a parte fammi sapere ..........

    birba

    birbetta anche a me farebbe tanto piacere ma.....
    come ho già detto c'è la scuola, e maggio è un mese pieno di interrogazioni
    io più di questo non vi so dire se proprio ci tenete parlate con i miei!
    pardula non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 566
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

    Re: Re: per me.........

    pardula il 03/04/04 alle 21:14 ha scritto:


    birbetta anche a me farebbe tanto piacere ma.....
    come ho già detto c'è la scuola, e maggio è un mese pieno di interrogazioni
    io più di questo non vi so dire se proprio ci tenete parlate con i miei!

    OK io parlo con i tuoi,

    ma tu vedi di studiare tanto in questo mese, domani ti chiamo e vediamo che aria tira.

    a domani ciao birba
    birba non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Re: Re: per me.........

    birba il 03/04/04 alle 22:19 ha scritto:


    OK io parlo con i tuoi,

    ma tu vedi di studiare tanto in questo mese, domani ti chiamo e vediamo che aria tira.

    a domani ciao birba

    nooooon c'è frettaaaa con calma!
    ce l'hai il numero?
    te lo rimando via MP se non lo trovi
    pardula non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 566
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

    Re: Re: Re: Re: per me.........

    pardula il 03/04/04 alle 21:20 ha scritto:


    nooooon c'è frettaaaa con calma!
    ce l'hai il numero?
    te lo rimando via MP se non lo trovi




    si tranquillo ho il numero, domani chiamo

    ora vai a studiare

    birba
    birba non è in linea

Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. KEZICH: Ambra? Il nulla con il vento in poppa.
    Da Mines nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 28-08-2007, 20:54
  2. x aronne(arrows)
    Da LunaNera nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 21-02-2004, 14:32
  3. Benvenuta Ambra!!!
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 17
    Ultimo post: 25-10-2003, 15:54

Navigazione

Tag per questa discussione