Bravissimo Carmine
Sono veramente contento per te
Vittoria strameritata
Bravissimo Carmine
Sono veramente contento per te
Vittoria strameritata
bardelli fabioogni volta che seiseisei vince una partita a tempo
un orologio si taglia le lancette
cit.Antonio Collu alias dej80
complimentoni.. bravissimo.
Grande...grande....grande Carmine, sono contentissimo per la tua vittoria.
Sei cresciuto nel tempo senza mai un segno di arroganza e strafottenza, ma solamente con tanta dedizione e pazienza.
Così si fa.
Complimentissimi di cuore
Ciao Carmine, sono molto contento.
Complimenti
per alcuni lo zio, per altri lozzì, per l'altri l'archivista, per altri il saggio
al Palio di Siena son dell'Onda
RCU Palermo Eagles
nick live: Discus
RNL id: 1837
mi trovi su telegram con @yuppidu
Tuamotu di dichiari colpevole di mensilicidio? :)
Complimenti per la vittoria ;)
Grazieeee!!! Fabio, Guido, Claudio, Rudy, Gianbattista e Antonio, sì mi dichiaro colpevole di avervi sottratto il piacere di una finale, mi è girata bene e quello che mi sembrava un traguardo ancora lontano è stato possibile e mi fa molto piacere. Tra i primi classificati oltre a Gianiilprofessore e Zamp che torna a vincere dopo la maledizione di Chiodo vedo Poldo che sta facendo progressi notevoli, Giuseppe e Antonio ai quali auguro di essere i prossimi medagliati, ovviamente lo stesso augurio vale per Chiodo che da tempo sta rincorrendo questo risultato.
E grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato e sostenuto.
Ciao a tutti.
ciao grande vittoria con 2 game in meno! complimenti!!!
Ciao Carmine avrei voluto aprire la discussione molto prima ma non ho avuto il tempo (perché bisogna sempre fare dei passaggi ulteriori per aprire una discussione nel posto giusto). Perché avevi già vinto qualche giorno prima, della fine naturale del mensile.
Oggi pomeriggio sono più libero.
Bravo molto bravo sono sempre contento di vedere nuovi medagliati, significa che la qualità di gioco migliora sempre.
Riconoscendo i propri errori con intelligenza si migliora sempre. (E non vale solo nel Risiko).
A presto sulla plancia sempre con molto piacere.
Giuseppe.