Buonasera, faccio un unico post per ringraziare Bologna e Firenze per l'ottima organizzazione di questa accoppiata di master, 2 giorni per me che mi hanno dato spensieratezza con puro divertimento con i miei compagni di viaggio, caratterizzato da una vera e propria maratona considerando di aver fatto 7 partite in 2 giorni.

Grazie e grazie ancora a chi si impegna per poter permettere tutto questo.

Ho scelto il Club di Firenze come area dove aprirlo perché qui vi ho vinto, una città che mi porta bene, 2 master vinti e sempre qui a Firenze .

Volevo complimentarmi con tutti gli altri 7 finalisti ma in particolar I 3 che erano nel mio tavolo, ovvero Nutella, rospetto e Tati, mi sento di dire che abbiamo giocato tutti e 4 una grande partita, con cambi di ritmi, von cambi di compagni temporanei di cartina, sempre nei momenti giusti, mosse e contromosse da parte di ognuno.
Ho vinto io stavolta perché la fortuna questa volta ha scelto me ed io mi sono fatto trovare pronto, che è quello che dico sempre, la fortuna gira, l'importante è che quando arriva tu sei pronto per sfruttarla.

Piacevole è stata l'atmosfera con battute simpatiche soprattutto tra Alessandra e Davide, io purtroppo in partita non ci riesco a scherzare ma se lo fanno gli altri senza commenti sulla partita come successo ieri mi fa comunque piacere e lo trovo simpatico.

Un Grazie infine a Simone che ci ha trattati nel miglior modo possibile come ospiti nel suo locale, trovando massima disponibilità e gentilezza nel personale di servizio.

Rudy....