Buongiorno e grazie per il vostro lavoro teso a migliorare questo gioco online. In questo ultimo mese ho provato il beta dallo smartphone e purtroppo ho riscontrato serie difficoltà nel giocare, soprattutto in fase di piazzamento delle armate per la lentezza nel riconoscimento del tocco sul display in corrispondenza del territori scelti, in particolare nel piazzamento delle armate quando si realizzava un tris: non riuscivo a piazzarle tutte nel tempo a disposizione e il programma faceva passare il turno al successivo avversario, senza piazzare nemmeno automaticamente le armate spettanti per il turno previsto. Ho provato col mio portatile ma in questo caso non riesco nemmeno ad accedere ad una partita. Premetto che si tratta di un portatile di circa 12 anni fà. Ho provato con un altro portatile in prestito di più recente prodizione e con caratteristiche sicuramente migliori e in questo caso invece accedo alle partite e la giocabilità è abbastanza fluida. Al di là dei bug e delle diverse limitazioni che mi pare di comprendere abbiate risolto in tutto o in parte, quindi credo ci sia un problema di caratteristiche tecniche dell'apparecchiatura da usare per giocare. Ecco, dato che se si vuole essere competitivi, anche in prospettiva di poter partecipare a tornei qualificanti per il CNI, vi chiedo se dovessi acquistare un nuovo portatile o un tablet o anche, nel caso, un nuovo smartphone, quali debbano essere le caratteristiche minime o consigliabili per poter giocare in modo affidabile, quindi processore, memoria RAM, memoria Rom, scheda grafica, ecc. ecc.
Considerato che è appena iniziato il black friday sarebbe molto profittevole fare un acquisto ora per poter ottimizzare i costi/benefici in prospettiva del prossimo lancio del gioco a dicembre o comunque per l'anno prossimo.
Grazie fin d'ora per la vostra risposta.

Maresciallo
recluta
Colonnello C.te
Magg. C.te

in domande che
non ti sono mai state rivolte faresti cosa gradita 
soldato
S.tenente
Serg. Magg.
ma non potreste continuare ad ammazzavi di
senza queste "pause" di sterili e inutili
piagnistei sul giocattolo che é stato tolto a voi "giocatori veri"?