ciao a tutti
sono tornato sabato dalle vacanze e non vedo l'ora di iniziare la stagione risikistica 2004/2005!
complimenti a BOTA che è stato il migliore piemontese nell'ultima challenge!!!! ci daremo battaglia nella prossima...
saluti
roberto77mds
ciao a tutti
sono tornato sabato dalle vacanze e non vedo l'ora di iniziare la stagione risikistica 2004/2005!
complimenti a BOTA che è stato il migliore piemontese nell'ultima challenge!!!! ci daremo battaglia nella prossima...
saluti
roberto77mds
Roberto "mds" CoiaSocio fondatore ToRisiKo!
anche se l'ultima challenge non è stata una challenge "ufficiale", mi sembra giusto premiare chi ha giocato ad agosto.
quindi ho aggiornato la classifica dei giocatori piemontesi in challenge.
nei primi 10 posti non ci sono variazioni di posizioni, ma solo di punti:
nick | 23/07/2004 | 03/09/2004 | pos. | punti
RamseteII | 847 | 847 | = | 0
alobox | 797 | 797 | = | 0
roberto77mds | 720 | 736 | = | +16
colera | 672 | 681 | = | +9
nefelgiu | 601 | 601 | = | 0
redfred | 587 | 587 | = | 0
il_bandito | 488 | 488 | = | 0
BOTA | 342 | 425 | = | +83
GEPPO_ELI | 303 | 335 | = | +32
marvel | 242 | 242 | = | 0
da segnalare il recupero di yari che con i suoi 18 punti passa da -9 a +9 e si piazza al 28° posto.
in allegato documento dettagliato
saluti
roberto77mds
AZZ...SE AVESSI SAPUTO CHE LA CONTAVI AVREI GIOCATO QUALCHE PARTITINA IN PIù....HO FATTO SOLO 4 GAME....CMQ GRAZIE X LA PRECISAZIONE!!!!roberto77mds ha scritto:
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
bella Roby!
grazie...ma purtroppo mi sono tenuto gli ultimi game per entrare nei primi posti ma improvvisi ospiti mi hanno impedito di giokarle tutte...e come se nn bastasse il 18° game si è bloccato 3 turni prima che kiudessi con RIsiko da 20 punti cazzarola.....![]()
ci vewdiamo venerdi!
yari tu vieni venerdì? così finalmente ti conosco di persona.
ovviamente l'invito è rivolto a tutti i giocatori di digital che non sono ancora venuti al club.
saluti
roberto77mds
ciao roby...a dir la verità nn posso assicurarti niente....anche xche il sabato mattina lavoro...cmq se riesco passo volentieri a farvi vedere quanto son pippa in live!!!!!roberto77mds ha scritto:
e non solo lì....
ho buone notizie.
grazie alla collaborazione di alftemo, che mi ha fatto avere le classifiche challenge da lui scaricate poco dopola pubblicazione di ciascuna, sono in grado di integrare i dati in mio possesso con quelli dei giocatori "cancellati"; prima su tutti fainaz.
non ho ancora aggiornato il tutto ma avremo di certo tra breve una classifica molto molto molto più relisitca.
ah dimenticavo....
aspettatevi tutti di perdere una posizione....
saluti
roberto77mds