Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Nuove regole!??!?
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Profilo: 610 visite
    Gradimento: 34
    9.0

Nuove regole!??!?

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che manco dalla challange e mi capita in questo periodo di fare un salto ogni tanto per una partita...ieri sera ho giocato e mi han detto che ci sono delle nuove regole ovvero: non si possono avere più di 6 carte e non si possono giocare più tris nello stesso turno!??!?! Questa mi giunge proprio nuova......sapevo della nuova regola per la chat ma di tutto questo non ho letto niente sul forum e visto che non ho frequentato (pausa estiva) per un po', chiedo approfondimenti a chi sa.......e nel caso dove sono pubblicate le nuove regole?

Denghiu
    Federico " FreD" Borgna
    from
    Cit Turin
    redfred non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

Re: Nuove regole!??!?

Quote redfred ha scritto:
    Ciao a tutti, è da un po' di tempo che manco dalla challange e mi capita in questo periodo di fare un salto ogni tanto per una partita...ieri sera ho giocato e mi han detto che ci sono delle nuove regole ovvero: non si possono avere più di 6 carte e non si possono giocare più tris nello stesso turno!??!?! Questa mi giunge proprio nuova......sapevo della nuova regola per la chat ma di tutto questo non ho letto niente sul forum e visto che non ho frequentato (pausa estiva) per un po', chiedo approfondimenti a chi sa.......e nel caso dove sono pubblicate le nuove regole?

Denghiu
    Red, mi sa che ti hanno preso nu poco per il

le cose che ti hanno detto sono tutte delle fesserie. L'unica cosa che è cambiata è che adesso anche se fai un attacco ti vengono tolti minimo 15 secondi (se ne utilizzi di più ti vengono tolti quelli utilizzati). QUesto per cercare di ridimensionare un pochetto la spaccata.

"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
     Tenente

Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

Quote alobox ha scritto:

le cose che ti hanno detto sono tutte delle fesserie. L'unica cosa che è cambiata è che adesso anche se fai un attacco ti vengono tolti minimo 15 secondi (se ne utilizzi di più ti vengono tolti quelli utilizzati). QUesto per cercare di ridimensionare un pochetto la spaccata.

e cosa molto importante è che con le nuove regole, se finisci il tempo, hai cmq a disposizione due mosse ( e non una come prima)
    kaiser_soze non è in linea
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    9.0

Quote alobox ha scritto:

Ciao ALO

In effetti era proprio questo il dubbio (---> ) perchè tutto quello che mi avete scritto tu e kaiser lo sapevo e sinceramente le altre mi parevano proprio delle fesserie che col gioco del risiko non c'entrano niente. Non giocando da tempo (poco informato) e fregandomene (almeno ancora per questo mese) della classifica ho preferito lasciar perdere e assecondare le 'furberie'...volevo solo la conferma di non essermi perso la 'rivisitazione ex novo' del risiko!

Per quanto riguarda gli inventori della new edition ......ora non ricordo i nick....cmq non mancherò di aggiornare i post con i nomi, anche perchè sembravano tutti essere d'accordo su queste nuove tavole della legge risikiana.....e a questo punto mi pare strano che quasi tutti in quella partita fossero così informati su.........sul NULLA!!!

.........cosa non si farebbe per vincere una partita di challange....ma non capiscono che-----> o sei forte o gli espedienti nel tempo non servono a 'na mazza.

Grazie delle risposte nè...

redfred non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    8.5

Quote kaiser_soze ha scritto:
    e cosa molto importante è che con le nuove regole, se finisci il tempo, hai cmq a disposizione due mosse ( e non una come prima)
    opssss..... dimenticato......
    alobox non è in linea
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    9.0

......ora non ricordo i nick....cmq non mancherò di aggiornare i post con i nomi
    By the way....ma guarda un po' alle volte le combinazioni....vedo che il 'suggeritore' della nuova formula è in testa dopo la prima settimana di challange......de gustibus......c'è chi 'il fine giustifica i mezzi' (anche quando il fine è ludico) e c'è chi 'se ci arrivo per meriti non miei........'...............meditate gente meditate .....s'hanno da lavà certi panni qui....
    redfred non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    8.5

By the way....ma guarda un po' alle volte le combinazioni....vedo che il 'suggeritore' della nuova formula è in testa dopo la prima settimana di challange......de gustibus......c'è chi 'il fine giustifica i mezzi' (anche quando il fine è ludico) e c'è chi 'se ci arrivo per meriti non miei........'...............meditate gente meditate .....s'hanno da lavà certi panni qui....
    Ma chi??? L'impronnunciabile Sgrfssm???? non mi stupisco
    alobox non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Ahi ahi ahi ahi ahi ahi....

se veramente la cosa è stata fatta in malafede per imbrogliare l'avversario (e non in senso ironico non compreso da redfred) allora la vedo grigetta per sgrffssmmnnooppqq etc....

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

highlander non è in linea
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    9.0

Quote highlander ha scritto:
    Ahi ahi ahi ahi ahi ahi....

se veramente la cosa è stata fatta in malafede per imbrogliare l'avversario (e non in senso ironico non compreso da redfred) allora la vedo grigetta per sgrffssmmnnooppqq etc....
    La mia discussione non voleva essere un ricorso (non è la sede giusta tra l'altro) o similare...non mi piace ricorrere alla denuncia con relativa 'punizione' se non veramente meritata e se non sono stato portato all'esasperazione, ritengo però cmq opportuno e doveroso che si sappiano determinate cose...e che si faccia sempre più una 'cernita' nel bello e, nel 90% dei casi, divertente mondo di RD (soprattutto in challange ). Non è bello dover dire a qualcuno "con te non gioco" o inventare sempre la balla di turno e aspettare delle mezz'ore prima di iniziare a rosi-****-kare....

C u later
    redfred non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Ho verificato che l'episodio si è ripetuto anche in un'altra partita in situazione analoga e, da un punto di vista strettamente regolamentare, potrebbe essere considerato come una scorrettezza.

Poichè preferisco pensare alla buona fede (anche se non si capisce proprio da dove possa nascere la convinzione che vi siano delle regole nuove come quelle ipotizzate), ho provveduto ad avvisare sgffrsm via e-mail, chiedendogli di astenersi dal fornire indicazioni regolamentari errate.

Lo stesso invito viene qui esteso in modo generico a tutti i giocatori.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo