RAGAZZI BEBEONE E TATIANA......
Piove sul bagnato a mediglia?
reclutaE come??Non hanno giocato insieme,o almeno non tutte le partite visto che hanno vinto 12 partite in 2,quando hanno giocato 10 partite a testa!!!yarithebest ha scritto:
Marcovic1
e allora vuol dire che a mediglia in casa Guanieri è arrivato padre pio.....marcovic1 ha scritto:
reclutaasimov2 ha scritto:
Il terzo è una nota pippa con fortuna e 10 partite a carico.Domani lo vedi già in seconda pagina.Non ti preoccupare!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nostradamarcovic1
noooooo il terzo semplicemente si vende il culo x star dietro agli altri due....dai dani che se te li squalificano fai un bel saltino sul gradino più altoasimov2 ha scritto:
ti va bene che mi sto calmando.....prima...""ai bei tempi"...non ti sarebbre bastato lo stipendio....asimov2 ha scritto:
Innanzi tutto sono padre e figlia e non fratelli;yarithebest ha scritto:
Sono bravi giocatori e non mi stupisco che possano trovarsi la in alto...
Sebbene li conosca solo virtualmente (ci ho giocato e chattato) e sono sicuro della loro correttezza come giocatori e credo anche se non sono certo di ricordare bene...che evitino di giocare tra loro di proposito.
Hai preso un granchio yari
![]()
![]()
Samuele Arena 1977 Latina/Roma
...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
Ma così me li zittisci subito!!!doGRisk ha scritto:
Potevi lasciarli fantasticare ancora un po', no?!
"Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
Con Bebeone non ho mai giocato ma confermo quello detto da Dog su Tatiana, corretta e soprattutto brava
Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani