Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: torneo del sole 2007
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 152
    Profilo: 583 visite
    Gradimento: 26
    7.1

    torneo del sole 2007

    RAGAZZI SI RICOMINCIAA!!!!!!!!


    Le vacanze sono terminate per tanto accorrete che si riprende a giocare

    TORNEO DEL SOLE

    06/13/20/27/SETTEMBRE

    FINALE 04/OTTOBRE/2007



    Presso la Città Del Gioco

    Via delle Forze Armate 103 - 20143 Milano tel. 02 4035279

    Il costo dell’iscrizione e’di 5,00 euro,SCONTO sulle consumazioni



    Regolamento della scatola del RISIKO PRESTIGE


    Per ulteriori informazioni: LUIGI (tel.347.7756077 e mail [email protected]), ROBY (tel. 340.8216418), Marco (tel. 347.8355377),PAOLO.R(TEL 338.2171106 ) PAOLO.P 333.3712738


    vi aspettiamo
    Ce chi è bravino e chi è bravallo...
    Cavallo non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2002
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 516
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: torneo del sole 2007

    ciao paolo ma quando fate il torneo per il nazionale?
    A questo punto in un weekend o sbaglio?


    bardelli fabio
    ogni volta che seiseisei vince una partita a tempo
    un orologio si taglia le lancette
    cit.Antonio Collu alias dej80
    seiseisei non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 152
    Profilo: 583 visite
    Gradimento: 26
    7.1

    Re: torneo del sole 2007

    è un po presto caro fabietto novembre se nn ricordo male l anno scorso


    faremo sapere in seguito


    saluti a te
    Cavallo non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: torneo del sole 2007

    Quote Cavallo ha scritto:
    è un po presto caro fabietto novembre se nn ricordo male l anno scorso


    faremo sapere in seguito


    saluti a te
    ciao Paolo, guarda che quest'anno il termine per comunicare il vincitore è il 15 ottobre

    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: torneo del sole 2007

    Pubblicata la classifica del torneo al link:

    http://web.tiscali.it/rcumilano/arch...che/sole07.htm
    WWW.RISIKOCLUB.MILANO.IT

    Saluti Paolo P.
    web.tiscali.it/pernix
    Pernix non è in linea
  6. #6
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: torneo del sole 2007

    Quando uno è capa tosta......

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  7. #7
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: torneo del sole 2007

    Quote paolovaldo ha scritto:
    ciao Paolo, guarda che quest'anno il termine per comunicare il vincitore è il 15 ottobre

    Quoto Paolo...


    magari se ne accorgono...
    nutella non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: torneo del sole 2007

    Ragazzi, vi vedo piuttosto agitati... come mai?
    Pernix non è in linea
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: torneo del sole 2007

    Ricordo il link per la classifica aggiornata del torneo:

    http://web.tiscali.it/rcumilano/arch...che/sole07.htm
    Pernix non è in linea
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: torneo del sole 2007

    Grazie al nostro brillante fotografo Alfredo abbiamo le foto della finale del torneo:

    I 4 finalisti prima dell'inizio della finale: Cavallo, Sulfureo, lo zio e Galvan



    Situzione del tavolo a inizio partita



    La finale entra nel vivo
Pernix non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova squadra torneo digital- SOLE e DONNE
    Da user_11868 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 50
    Ultimo post: 04-01-2011, 21:01
  2. torneo del sole
    Da Cavallo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-06-2008, 03:14
  3. nuovo torneo del Sole 2006
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 04-06-2006, 01:34

Navigazione

Tag per questa discussione