Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 51
Discussione: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Cari amici, affronto questo doloroso argomento mentre ancora mi lecco le ferite infertemi dalla mia compagna che ha ingaggiato una lotta furibonda con un presunto punto nero che a suo dire campeggiava arbitrariamente e inopportunamente sulo mio viso. E dire che me lo sarei dovuto aspettare, era già accaduto in passato con altre donne, ma come sempre...nulla faceva presagire ciò che sarebbe accaduto.
    Il bipede femmina quando individua un punto nero si comporta sempre nello stesso modo.
    Inizia a fissarvi intensamente non proferendo parola. voi vi interrogate sul perchè di quello sguardo finendo per attribuirvi implicazioni finanche di natura sensuale. Seguirà generalmente un ampio sorriso rassicurante che vi indurrà a rilassarvi maggiormente.
    A questo punto le reali intenzioni della femmina si svelano e parte l'attacco.Con mossa fulminea si avvicinerà al vostro viso e le sue parole suoneranno grossomodo così..."eh..ma che brutto punto nero che hai..aspè che te lo tolgo, faccio in un attimo, vedrai non sentirai nulla"
    E ingaggia una lotta furibonda con il dannato inestetismo, incurante dei mugolii di dolore del propietario del punto nero, invariabilmente constaterà che l'operazione è meno facile del previsto, che sto .azzo di punto nero è di una specie mai vista, profondo, incarnito, ostinato. E sono dolori.
    Quando finalmente il bipede femmina riterrà di aver fatto piazza pulita, andrà via tutta contenta e soddisfatta, lasciandovi pesti e doloranti a massaggiarvi il viso.
    Con un dubbio...e se non ci fosse mai stato un punto nero?
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  2. #2

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    Cari amici, affronto questo doloroso argomento mentre ancora mi lecco le ferite infertemi dalla mia compagna che ha ingaggiato una lotta furibonda con un presunto punto nero che a suo dire campeggiava arbitrariamente e inopportunamente sulo mio viso. E dire che me lo sarei dovuto aspettare, era già accaduto in passato con altre donne, ma come sempre...nulla faceva presagire ciò che sarebbe accaduto.
    Il bipede femmina quando individua un punto nero si comporta sempre nello stesso modo.
    Inizia a fissarvi intensamente non proferendo parola. voi vi interrogate sul perchè di quello sguardo finendo per attribuirvi implicazioni finanche di natura sensuale. Seguirà generalmente un ampio sorriso rassicurante che vi indurrà a rilassarvi maggiormente.
    A questo punto le reali intenzioni della femmina si svelano e parte l'attacco.Con mossa fulminea si avvicinerà al vostro viso e le sue parole suoneranno grossomodo così..."eh..ma che brutto punto nero che hai..aspè che te lo tolgo, faccio in un attimo, vedrai non sentirai nulla"
    E ingaggia una lotta furibonda con il dannato inestetismo, incurante dei mugolii di dolore del propietario del punto nero, invariabilmente constaterà che l'oprerazione è meno facile del previsto, che sto .azzo di punto nero è di una specie mai vista, profondo, incarnito, ostinato. E sono dolori.
    Quando finalmente il bipede femmina riterrà di aver fatto piazza pulita, andrà via tutta contenta e soddisfatta, lasciandovi pesti e doloranti a massaggiarvi il viso.
    Con un dubbio...e se non ci fosse mai stato un punto nero?
    Me lo sono sempre chiesto, la risposta credo di averla trovata dopo tanti anni di sofferenze.
    E' il ricordo ancestralem l'impulso verso l'origine stessa che cerca di rifiutare eliminandolo, più ti vede uscire le lacrime dagli occhi e più la sua natura torna verso il punto nero da cui tutto si origino'!
    Altro che Adamo ed Eva!
  3. #3

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    Cari amici, affronto questo doloroso argomento mentre ancora mi lecco le ferite infertemi dalla mia compagna che ha ingaggiato una lotta furibonda con un presunto punto nero che a suo dire campeggiava arbitrariamente e inopportunamente sulo mio viso. E dire che me lo sarei dovuto aspettare, era già accaduto in passato con altre donne, ma come sempre...nulla faceva presagire ciò che sarebbe accaduto.
    Il bipede femmina quando individua un punto nero si comporta sempre nello stesso modo.
    Inizia a fissarvi intensamente non proferendo parola. voi vi interrogate sul perchè di quello sguardo finendo per attribuirvi implicazioni finanche di natura sensuale. Seguirà generalmente un ampio sorriso rassicurante che vi indurrà a rilassarvi maggiormente.
    A questo punto le reali intenzioni della femmina si svelano e parte l'attacco.Con mossa fulminea si avvicinerà al vostro viso e le sue parole suoneranno grossomodo così..."eh..ma che brutto punto nero che hai..aspè che te lo tolgo, faccio in un attimo, vedrai non sentirai nulla"
    E ingaggia una lotta furibonda con il dannato inestetismo, incurante dei mugolii di dolore del propietario del punto nero, invariabilmente constaterà che l'operazione è meno facile del previsto, che sto .azzo di punto nero è di una specie mai vista, profondo, incarnito, ostinato. E sono dolori.
    Quando finalmente il bipede femmina riterrà di aver fatto piazza pulita, andrà via tutta contenta e soddisfatta, lasciandovi pesti e doloranti a massaggiarvi il viso.
    Con un dubbio...e se non ci fosse mai stato un punto nero?



    Consolati ... ci sono SM che danno la caccia ai buchi neri .....





  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    Cari amici, affronto questo doloroso argomento mentre ancora mi lecco le ferite infertemi dalla mia compagna che ha ingaggiato una lotta furibonda con un presunto punto nero che a suo dire campeggiava arbitrariamente e inopportunamente sulo mio viso. E dire che me lo sarei dovuto aspettare, era già accaduto in passato con altre donne, ma come sempre...nulla faceva presagire ciò che sarebbe accaduto.
    Il bipede femmina quando individua un punto nero si comporta sempre nello stesso modo.
    Inizia a fissarvi intensamente non proferendo parola. voi vi interrogate sul perchè di quello sguardo finendo per attribuirvi implicazioni finanche di natura sensuale. Seguirà generalmente un ampio sorriso rassicurante che vi indurrà a rilassarvi maggiormente.
    A questo punto le reali intenzioni della femmina si svelano e parte l'attacco.Con mossa fulminea si avvicinerà al vostro viso e le sue parole suoneranno grossomodo così..."eh..ma che brutto punto nero che hai..aspè che te lo tolgo, faccio in un attimo, vedrai non sentirai nulla"
    E ingaggia una lotta furibonda con il dannato inestetismo, incurante dei mugolii di dolore del propietario del punto nero, invariabilmente constaterà che l'operazione è meno facile del previsto, che sto .azzo di punto nero è di una specie mai vista, profondo, incarnito, ostinato. E sono dolori.
    Quando finalmente il bipede femmina riterrà di aver fatto piazza pulita, andrà via tutta contenta e soddisfatta, lasciandovi pesti e doloranti a massaggiarvi il viso.
    Con un dubbio...e se non ci fosse mai stato un punto nero?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?




    Sei simpaticissimo!!! E' tutto vero!!!





    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  6. #6
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 2 910
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    Cari amici, affronto questo doloroso argomento mentre ancora mi lecco le ferite infertemi dalla mia compagna che ha ingaggiato una lotta furibonda con un presunto punto nero che a suo dire campeggiava arbitrariamente e inopportunamente sulo mio viso. E dire che me lo sarei dovuto aspettare, era già accaduto in passato con altre donne, ma come sempre...nulla faceva presagire ciò che sarebbe accaduto.
    Il bipede femmina quando individua un punto nero si comporta sempre nello stesso modo.
    Inizia a fissarvi intensamente non proferendo parola. voi vi interrogate sul perchè di quello sguardo finendo per attribuirvi implicazioni finanche di natura sensuale. Seguirà generalmente un ampio sorriso rassicurante che vi indurrà a rilassarvi maggiormente.
    A questo punto le reali intenzioni della femmina si svelano e parte l'attacco.Con mossa fulminea si avvicinerà al vostro viso e le sue parole suoneranno grossomodo così..."eh..ma che brutto punto nero che hai..aspè che te lo tolgo, faccio in un attimo, vedrai non sentirai nulla"
    E ingaggia una lotta furibonda con il dannato inestetismo, incurante dei mugolii di dolore del propietario del punto nero, invariabilmente constaterà che l'operazione è meno facile del previsto, che sto .azzo di punto nero è di una specie mai vista, profondo, incarnito, ostinato. E sono dolori.
    Quando finalmente il bipede femmina riterrà di aver fatto piazza pulita, andrà via tutta contenta e soddisfatta, lasciandovi pesti e doloranti a massaggiarvi il viso.
    Con un dubbio...e se non ci fosse mai stato un punto nero?
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  7. #7
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    Cari amici, affronto questo doloroso argomento mentre ancora mi lecco le ferite infertemi dalla mia compagna che ha ingaggiato una lotta furibonda con un presunto punto nero che a suo dire campeggiava arbitrariamente e inopportunamente sulo mio viso. E dire che me lo sarei dovuto aspettare, era già accaduto in passato con altre donne, ma come sempre...nulla faceva presagire ciò che sarebbe accaduto.
    Il bipede femmina quando individua un punto nero si comporta sempre nello stesso modo.
    Inizia a fissarvi intensamente non proferendo parola. voi vi interrogate sul perchè di quello sguardo finendo per attribuirvi implicazioni finanche di natura sensuale. Seguirà generalmente un ampio sorriso rassicurante che vi indurrà a rilassarvi maggiormente.
    A questo punto le reali intenzioni della femmina si svelano e parte l'attacco.Con mossa fulminea si avvicinerà al vostro viso e le sue parole suoneranno grossomodo così..."eh..ma che brutto punto nero che hai..aspè che te lo tolgo, faccio in un attimo, vedrai non sentirai nulla"
    E ingaggia una lotta furibonda con il dannato inestetismo, incurante dei mugolii di dolore del propietario del punto nero, invariabilmente constaterà che l'operazione è meno facile del previsto, che sto .azzo di punto nero è di una specie mai vista, profondo, incarnito, ostinato. E sono dolori.
    Quando finalmente il bipede femmina riterrà di aver fatto piazza pulita, andrà via tutta contenta e soddisfatta, lasciandovi pesti e doloranti a massaggiarvi il viso.
    Con un dubbio...e se non ci fosse mai stato un punto nero?
    La parte drammatica è che, anche riuscendo ad eliminare tutti i punti neri prima che la tua dolce 3/4 possa intervenire, la sua attenzione si concentrerà inevitabilmente su qualcos'altro.
    Tipo un capello bianco (ok...dipende dai casi ) , un pelo sbucato tra le due sopracciglia, una puntura di zanzara, un pelo del naso....
    In generale, qualunque cosa.
    Io ho rinuciato dopo che, nonostante avessi usato un sapone "abrasivo" consigliatomi direttamente dalla mia 3/4, lei si divertiva comunque a cercare qualcos'altro.
    Devo dire con un'ottima percentuale di successo.
    Credo sia una qualche forma di fobia.



    ...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...
  8. #8
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Quello che mi fa incazzare è sentirle dire: che schifoooooo!!!!!
    Anche le espressioni del viso sono notevoli....
    Una faccia schifata che non avrebbero neanche dentro u sterillu co li pòrci.




    Alla fine della giostra, al posto di un presunto punto nero hai un enorme segno rosso....

  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    aggiungo una domanda alla giustissima domanda:

    perchè la spasmodica ricerca di punti neri deve essere fatta sempre in pubblico, magari in spiaggia quando stai prendendo tranquillo il sole?

    Sarebbe come se io mi mettessi a cercare peli superflui inguinali che escono fuori dal bikini...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote highlander ha scritto:
    aggiungo una domanda alla giustissima domanda:

    perchè la spasmodica ricerca di punti neri deve essere fatta sempre in pubblico, magari in spiaggia quando stai prendendo tranquillo il sole?

    Sarebbe come se io mi mettessi a cercare peli superflui inguinali che escono fuori dal bikini...
    infatti!! L'unico posto pubblico dove si può ritenere di essere tranquilli è il cinema. La tentazione sarebbe forte, si è praticamente immobilizzati da poltrone strettissime ma grazie al cielo, la scarsa luce le scoraggia.

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. perchè si diventa neri senza mai avere abbandonato?
    Da parksmania_1963 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-02-2010, 14:40
  2. Perche' ci sono orologi le cui lancette vanno in senso antiorario?
    Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 34
    Ultimo post: 08-02-2010, 17:05
  3. Quanti sono i punti neri?
    Da nebula nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 14
    Ultimo post: 14-10-2008, 23:22

Navigazione

Tag per questa discussione