Cari amici, affronto questo doloroso argomento mentre ancora mi lecco le ferite infertemi dalla mia compagna che ha ingaggiato una lotta furibonda con un presunto punto nero che a suo dire campeggiava arbitrariamente e inopportunamente sulo mio viso. E dire che me lo sarei dovuto aspettare, era già accaduto in passato con altre donne, ma come sempre...nulla faceva presagire ciò che sarebbe accaduto.
Il bipede femmina quando individua un punto nero si comporta sempre nello stesso modo.
Inizia a fissarvi intensamente non proferendo parola. voi vi interrogate sul perchè di quello sguardo finendo per attribuirvi implicazioni finanche di natura sensuale. Seguirà generalmente un ampio sorriso rassicurante che vi indurrà a rilassarvi maggiormente.
A questo punto le reali intenzioni della femmina si svelano e parte l'attacco.Con mossa fulminea si avvicinerà al vostro viso e le sue parole suoneranno grossomodo così..."eh..ma che brutto punto nero che hai..aspè che te lo tolgo, faccio in un attimo, vedrai non sentirai nulla"
E ingaggia una lotta furibonda con il dannato inestetismo, incurante dei mugolii di dolore del propietario del punto nero, invariabilmente constaterà che l'operazione è meno facile del previsto, che sto .azzo di punto nero è di una specie mai vista, profondo, incarnito, ostinato. E sono dolori.
Quando finalmente il bipede femmina riterrà di aver fatto piazza pulita, andrà via tutta contenta e soddisfatta, lasciandovi pesti e doloranti a massaggiarvi il viso.
Con un dubbio...e se non ci fosse mai stato un punto nero?

T. Colonnello
recluta

Generale CSM
Magg. C.te
Maggiore
S.tenente
) , un pelo sbucato tra le due sopracciglia, una puntura di zanzara, un pelo del naso....