ti rispondo io
alex è un grandissimo talento ma nella sua lunga carriera ha avuto anche dei periodi magri
ricordiamoci anche che lui non ha mai voluto altri ruoli
ricordo pochissimi estimatori nel brutto periodo dopo l infortunio grave di udine se mal ricordo la stagione sucessiva segno solo sui rigori quella dopo ancora o quasi
con il tempo e rifiorito in B SI è scatenato e ha segnato a raffica
per quento odi capello riconosco ora le sue ragioni (del piero facendolo giocare meno atleticamente rende meglio visto l eta)
il del piero di oggi scende in campo a mente libera entra in campo per giocare fare magie è meno affaticato non ha pressioni e rende come non mai
io dico una cosa godiamocelo ma non dimentichiamo quanti ognuno di noi l abbia almeno dato per finito una volta
è bello ora manifestare quello che alla fine ci ha regalato in campo in tutti questi anni ma lodiamo anche l uomo che proprio perchè sente gli ultimi anni la voglia di giocare sempre e qui non potrebbe
quale miglior fine stagione potrebbe essere con un trofeo e la linguaccia di fuori di alex per salutarci
credo non esista di meglio!
per il futuro non mi dispiacerebbe tornasse a padova dove lo vidi nascere in quella mitica squadra dove giovano insieme albertini e di livio
ma lo vedo in usa magari con un po di game da fare alla juve in inverno sarebbe il top
economicamente credo sia questa la strada di alex
il resto sono bufale ...per ora!