Annuncio

Annuncio

Pagina 10 di 14 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 139
Discussione: Alessandro Del Piero
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Re: Alessandro Del Piero

Quote bicio18000 il 01-05-12 alle 14:54 ha scritto: Visualizza il messaggio
    che centrava nominare zanetti qui?
    Zanetti l'ho nominato per primo io , il motivo è perché il mio essere tifoso (gobbo) mi porta a condividere il post di war su Del Piero...se ho citato Zanetti è perché riconosco in questi 2 (Zanetti e Del Piero ) due esempi di professionalità messa a disposizione di una maglia per una carriera intera nel bene nel male , come nei migliori matrimoni . In entrambi l'onore (sportivo) dovuto a chi dedica il cuore ad una causa e in entrambi la mediocrità che contraddistingue l'ambiente calcistico con dichiarazioni sempre uguali , mai una presa di posizione sugli argomenti spinosi ecc ecc....
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

Quote fortitudo il 01-05-12 alle 17:54 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Zanetti l'ho nominato per primo io , il motivo è perché il mio essere tifoso (gobbo) mi porta a condividere il post di war su Del Piero...se ho citato Zanetti è perché riconosco in questi 2 (Zanetti e Del Piero ) due esempi di professionalità messa a disposizione di una maglia per una carriera intera nel bene nel male , come nei migliori matrimoni . In entrambi l'onore (sportivo) dovuto a chi dedica il cuore ad una causa e in entrambi la mediocrità che contraddistingue l'ambiente calcistico con dichiarazioni sempre uguali , mai una presa di posizione sugli argomenti spinosi ecc ecc....

Seppur c'è chi non la pensa così, i giocatori come questi hanno interpretato alla perfezione il ruolo, limitandosi a dimostrare in campo la loro professionalità.
    Ce ne fossero...

Chi vince festeggia, chi perde spiega!
     Tenente

Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

Quote Yari il 01-05-12 alle 17:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedi Massimo, dovresti scindere un attimo l'argomento "tifo".
    Se esci dal contesto della discussione, puoi renderti conto da solo che la tua libertà di pensiero e la democrazia sono interrotte solo nel momento in cui tenti di usare strafottenza verso gli altri e verso le regole.
    Questo topic poteva avere qualunque contenuto, non sarebbe cambiata la sostanza.
    Se il ban ti suona storto perchè io o Alo siamo estimatori di Del Piero come atleta non hai centrato la giusta chiave di lettura.
    Il ban, di cui mi assumo la personale responsabilità, è il provvedimento corretto per chi ignora apposta i molteplici avvisi dei SM, pensando di sentirsi più figo degli altri.
    Questo atteggiamento non sarà mai tollerato da me, ne spero dagli altri, qualunque sia l'oggetto del thread.

Torniamo pure in topic, dedicando questo thread a chi lo merita, non ad un passante.
    Caro Yari ,la mia libertà finisce quando "lede" la libertà altrui,la strafottenza di cui parli io non la noto, ma come tu stesso scrivi molti post sono stati cancellati quindi,visto che sono sicuro della onesta interpretazione ,prendo per buono ciò che Alo mi ha scritto riguardo al flame, quello che mi suonava strano era che qualcuno non potesse dire la sua solo perchè diciamo di "sgradevole contenuto"
    ricordati caro che le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue

P.S. questo non vuol dire che condivido il warammer pensiero,non fare confusione
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

Quote superciuk il 01-05-12 alle 19:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Yari ,la mia libertà finisce quando "lede" la libertà altrui,la strafottenza di cui parli io non la noto, ma come tu stesso scrivi molti post sono stati cancellati quindi,visto che sono sicuro della onesta interpretazione ,prendo per buono ciò che Alo mi ha scritto riguardo al flame, quello che mi suonava strano era che qualcuno non potesse dire la sua solo perchè diciamo di "sgradevole contenuto"

P.S. questo non vuol dire che condivido il warammer pensiero,non fare confusione

E' molto semplice, non c'è bisogno di notar nulla: la tua libertà qui finisce quando qualcuno ti chiede di rispettare una regola e tu non la rispetti.
    Se le persone preposte a far questo ti chiedono di non postare più e tu ignori ripetutamente la loro richiesta, oltretutto replicando post cancellati, vieni bannato come logica conseguenza.
    Tieniti pure le opinioni e annusati warhammer in fuorigioco.
     Tenente
     SuperPippa
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

Quote superciuk il 01-05-12 alle 19:29 ha scritto: Visualizza il messaggio

Sicuramente non ho le sue idee, ma la punzecchiatura repentina tanto per farle girare la deve mettere!!!

uomo avvisato mezzo salvato

Se si fosse aperto un post su Zanetti, nessuno avrebbe detto nulla.

Quote umbiez il 18-04-12 alle 16:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire la dirigenza della Juve....

"Dal 30 giugno sono senza contratto - ha spiegato Del Piero -. Non so immaginare il mio futuro, è un cambiamento enorme e un po' mi spaventa, perché sarebbe come andare via di casa una seconda volta. Ma lo vivo come i videogiochi che mi piacevano da ragazzino: un nuovo livello da superare. Chiudere la carriera alla Juventus era quello che sognavo. Questi vent'anni sono stati ricchi di emozioni, con momenti straordinari e a volte duri: ho provato il brivido di scrivere quasi tutti i record bianconeri. Ormai però le cose sono cambiate".

http://sport.libero.it/calciomercato...ero?refresh_ce

Come fanno a non rinnovare un contratto ad un giocatore che fa ancora la differenza??????

... no comment ......

colpa di un agnello arrogante e presuntuoso ....!!!

Quote alobox il 18-04-12 alle 19:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sarò tifoso della prossima squadra dove giocherà il capitano

parole sante.... !!!! gia prenotata la maglietta.....

Quote bicio18000 il 18-04-12 alle 20:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti rispondo io

alex è un grandissimo talento ma nella sua lunga carriera ha avuto anche dei periodi magri

ricordiamoci anche che lui non ha mai voluto altri ruoli

ricordo pochissimi estimatori nel brutto periodo dopo l infortunio grave di udine se mal ricordo la stagione sucessiva segno solo sui rigori quella dopo ancora o quasi

con il tempo e rifiorito in B SI è scatenato e ha segnato a raffica

per quento odi capello riconosco ora le sue ragioni (del piero facendolo giocare meno atleticamente rende meglio visto l eta)

il del piero di oggi scende in campo a mente libera entra in campo per giocare fare magie è meno affaticato non ha pressioni e rende come non mai

io dico una cosa godiamocelo ma non dimentichiamo quanti ognuno di noi l abbia almeno dato per finito una volta

è bello ora manifestare quello che alla fine ci ha regalato in campo in tutti questi anni ma lodiamo anche l uomo che proprio perchè sente gli ultimi anni la voglia di giocare sempre e qui non potrebbe

quale miglior fine stagione potrebbe essere con un trofeo e la linguaccia di fuori di alex per salutarci

credo non esista di meglio!

per il futuro non mi dispiacerebbe tornasse a padova dove lo vidi nascere in quella mitica squadra dove giovano insieme albertini e di livio

ma lo vedo in usa magari con un po di game da fare alla juve in inverno sarebbe il top

economicamente credo sia questa la strada di alex

il resto sono bufale ...per ora!

io mai dato per finito del piero, casomani ho dato del finito a chi pensava male di lui, mai dubitato neanche per un momento,

dietro tutto questo non ci sono ragioni economiche nonè mai stata e non sara mai una questione di soldi, nel 2003 del piero è stato il giocatore di calcio piu pagato al mondo tra stipendi e sponsor.

voci molto vicine alla famiglia e molto attendibili ( fidatevi) dicono di: qualche screzio con la propieta e di come del piero abbia un carattere forte e difficile da gestire, e di come sia diventato un istituzione dentro la juve piu potente dello stesso agnelli .... il che ha dato fastidio e non poco alla propieta.... che ha dato un segnale forte, ed managerialmente vincente, di come per il bene del gruppo abbia sacrificato il singolo piu forte.

le uniche ragioni che hanno potato del piero lontan dalla juve sono queste, come lo sono state per paolo maldini ... ed è per questo che non lo vedremmo neanche come dirigente in futuro prossimo almeno fin quando ci sara un agnelli al potere.....

Sangue bianconero scorre nelle mie vene è fatto genetico, ma questa cosa non la perdonerò mai...

Quote rchiolle il 20-04-12 alle 23:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo portare mia figlia a Torino per vedere una partita nel nuovo stadio, dovesse accadere il peggio la porto ad Udine
    e ricaaaaaa e quando mi chiami !!!!!

di biglietti i giro non se ne trovano.... quando vuoi fammi uno squillo

Quote alobox il 30-04-12 alle 13:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anna Tatangelo in vita sua ha fatto ben poco di buono, ma una frase che disse è rimasta famosa:

Quando la persona è niente, l'offesa è zero

...sorvolo per evitare ban a vita...

Pagina 10 di 14 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione