Ho segnalato il post diffamante di m500 e di marta76 alla commissione arbitrale.
Non si può pensare di fare certe affermazioni e pensare di passarla franca.
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
reclutaHo allegato un link dove si capisce bene che il Signor Amedeo , sguazzava con decine di nik e non e' stato preso nessun provvedimento , in piu' si permette di scrivere BUGIE per farmi passare per un BARO a me e voi sorvolate ?
Credo che m500 ha detto cio' che pensava , visto che voi volete ricordare solo cio' che vi fa comodo ... a sto punto , la legge non e' uguale per tutti.
Lui un Avvocato , va perdonato , io un semplice pirla che paga per giocare solo in dgt , non e' giusto !!!
Io chiedo a questo punto un chiarimento , anche perche mi pare di aver capito dalle conversazioni lette che Marco (kamikazer69) sia stato squalificato perche ha effettuato l'accesso con un account di altro player.
Leggo però adesso che non è stato l'unico a farlo... allora chiedo ufficialmente delucidazioni sulla regola e sulla sua interpretazione per i singoli casi?
e poi, se mi posso permettere, non vedo da parte di m500 e marta affermazioni diffamanti... se ogni critica e /o commento di dissenso mossi nei confronti di chi giudica devono essere considerati infamanti, penso che siano da squalificare il 90% dei player attualmente iscritti.
Luigi Fantozzi
Sulla base di notizie che questo forum conserva,ho letto il link che kamy ha postato ed ho visto "DIFFERENZE PALESI".Ora che lei mi venga a dire che per aver commentato una cosa visibile a tutti io debba risponderne alla commissione arbitrale,dà solo "DIMOSTRAZIONE" DI QUANTO PRECEDENTEMENTE AFFERMATO.Saluti....