Segnalo bug: rimasto con 2 territori (quindi nessun carro di rinforzo) non mi ha fatto giocare tris (avevo 5 carte). Andava quindi direttamente alla fase "attacco" e poi "spostamento"
Ciao a tutti,
c’è modo di avere info su una roadmap (anche provvisoria) con una timeline indicativa su quando verranno implementate le prossime funzioni?
Tornei-Abbonamenti -Gilde possibilità di vedere le partite, invitare altri utenti ecc, se previsto ovviamente.
Inoltre segnalo alcuni bug (non so se siano già stati riportati) non fa giocare il doppio tris , se è previsto inserire tutto un tris senza cliccare continuamente e se c'è la possibilità di annullo rinforzo, per quanto riguarda invece i piazzamenti a volte lo fa automaticamente
altre volte non li piazza proprio. Per la sdadata infine non c’è un indicatore chiaro per capire quando parte e come funziona
al momento bisogna mettersi un cronometro a inizio partita e dopo 90 minuti regolarsi “a intuito”
Grazie
Buonasera, io purtroppo non riesco a distinguere il GIALLO dal VERDE, quindi aimè, se le cose non cambiano, non potrò più giocare con voi.
Dario Leopoldo Righetto
Proverò con i filtri di windows per Daltonici, ma con RD3 non ne avevo per nulla bisogno....
Così a naso, non ve la prendete eh, ma sembra il giochino per i bambini , utenti della PS5.....
Magari però interessa avere un elevato numero di abbonati, e sbattere fuori i 200/300 veri giocatori di risiko?
Bho, però questa è senza dubbio la strada giusto per farlo mi pare
Ciao!
Le grafiche e i colori saranno una delle cose che sistemeremo subito appena finito la fase di bug fixing del gioco, visto che molti utenti ci hanno segnalato questo problema.
Sul secondo punto invece ci teniamo a comunicare che per noi tutte le communnity sono importanti, e che non facciamo distinzione tra utenti, lo scopo è di creare un gioco che possa divertire e far passare momenti piacevoli a tutti i giocatori di ogni età, proprio per questo ogni tipo di segnalazione la leggiamo e teniamo in considerazione tutte le possibilità, per poter avvicinare tutti e far divertire tutti.
Buongiorno software house,
Innanzitutto grazie per l 'impegno che metterete per cercare di sistemare cio che avete creato.
Pero alcuni punti andrebbero chiariti:
1) mi piacerebbe sapere con chi parlo, perchè software house potrebbe essere anche mio fratello che cerca di fare un giochino on line
2) la versione beta è stata "sperimentata" da pochi utenti a voi vicini..........vicini in che senso? vicini di casa?
3) versione beta rilasciata dopo anni e/o decenni che esisteva rd3.........lo avete nemmeno guardato?migliorarlo non mi sembrava difficile, peggiorarlo come avete fatto voi, bhe che dire secondo me era quasi impossibile, pero questa è solo una mia personale considerazione.
Situazione attuale
Al momento il gioco non saprei come definirlo, anche solo chiamarlo gioco mi sembra assurdo, sembra una cosa fatta da qualcuno che non sa a cosa stia giocando, a si ecco il gioco dei bug, il tutto condito da un era dove le persone non vogliono passare ore a fare un game, forse noi della vecchia guardi, ma non certo le nuove reclute, gente abituata a giochi dinamici, mentre qui di dinamico ci sta solo la schermata che fa quel che vuole, un ora e mezza di partita? ma lo sapete che le persone hanno anche una vita?
Precisazioni
Ne eravamo certi che eravate un azienda diversa, come siamo certi che non avete nemmeno provato a fare una partita su rd3, se l avesse fatto potevate decidere se pagare qualcosa a loro e risparmiare tempo e lamentele, prendevate un programma fatto e funzionante e con poche modifiche avreste avuto un capolavoro.
Sento le persone che si lamentano dei colori, hahaahah i colori fossero il problema, si sono uno dei problemi, ma uno piccolo, il vero problema è proprio come avete sviluppato l intera interfaccia, non avete un punto di vantaggio sotto nessun aspetto rispetto a rd3, un programma di 16 anni fa, vi rendete conto?e stiamo parlando di un gioco semplicissimo, se dovevate fare qualcosa di veramente serio quanto ci stavate? 20 anni?