Annuncio

Annuncio

Pagina 69 di 69 primaprima ... 19 59 67 68 69
Visualizzazione da 681 a 689 di 689
Discussione: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online
     S.tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

Di seguito incollo la spiegazione dei Tornei Ufficiali:
    Sembra che non ci sia alcun blocco al limite delle 5 partite o a giocatori accreditati. Quindi ne deduco che potrei disputare una partita che poi non verrebbe conteggiata nella classifica di mio interesse; un problema per chi ha poco tempo da usare a casaccio.
    Mi chiedo anche come verrà organizzato il forum e la gestione arbitrale. Immagino che la sezione di RD3 verrà storicizzata, ma un luogo dove controllare se un giocatore è accreditato o meno ci dovrà pur essere, staremo a vedere; immagino che entro giugno sarà tutto più chiaro e che per luglio si possa partire con sei mesi di partite valide. In questo mese ci sono le partite di 40 turni, immagino che a luglio si partirà come quelle da 90 minuti
    Da subito vengono chieste 5 euro al mese, eventualmente con rinnovo automatico.
    1. Come si partecipa

Per poter partecipare ai tornei Ufficiali devi rispettare i seguenti criteri:

• Essere in possesso di un accesso attivo al Club dei Tornei (che può essere acquistato direttamente dallo shop di RisiKo! Online).
    • Essere un giocatore accreditato (Per ottenere l'accredito è necessario compilare per intero il form nella tua area privata e richiedere esplicitamente l'accredito tramite l'apposito flag).

Ogni giocatore può partecipare al massimo a 5 partite valide per i tornei ufficiali ogni settimana.
    Una partita viene considerata valida per un torneo Ufficiali se tutti i giocatori:

• Tutti i giocatori fanno parte del Club dei Tornei.
    • Tutti i giocatori sono accreditati.
    • La partita è composta da 4 giocatori.
    • Nessuno dei giocatori ha superato il limite di 5 partite settimanali.
    • La partita è iniziata dopo il primo giorno del mese alle ore 06:00.
    • La partita è iniziata prima del giorno 29 (28 se è febbraio non bisestile) alle ore 23:59.

Se una di queste regole non è soddisfatta, ma i giocatori fanno tutti parte del Club dei Tornei allora la partita verrà conteggiata tra i Tornei Ranked.
    Se neanche questa condizione è soddisfatta allora la partita verrà conteggiata come partita Standard.

2. Struttura

I tornei Ufficiali sono divisi per periodo (Mensile o Premium cioè annuale), per modalità di gioco (Regular a 40 turni o Countdown 90 minuti), mentre il numero di giocatori è sempre di 4. Tuttavia le modalità di gioco sono a mesi alternati cioè un mese ci sarà il torneo Regular e un mese il torneo Countdown. Per cui alla fine in totale ci saranno 3 classifiche diverse.
    Le classifiche possono essere visionate
    in questa pagina

per alcuni lo zio, per altri lozzì, per l'altri l'archivista, per altri il saggio
    al Palio di Siena son dell'Onda

RCU Palermo Eagles
    nick live: Discus
    RNL id: 1837
    mi trovi su telegram con @yuppidu
     Serg. Magg.

Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Gradimento: 2
    5.0

La versione definitiva di Risico Game mi lascia sinceramente profondamente deluso.

La plancia perde molto rispetto al bellissimo RD3.

Mancano diverse funzionalità fondamentali per poter parlare di un vero campionato.
    Paradossalmente, mentre mancano gli strumenti essenziali, ci si trova davanti a un numero enorme di classifiche e statistiche, che in realtà non sono vere classifiche, perché non riflettono realmente il risultato delle partite in termini di vittoria o sconfitta.
    Tutto ciò genera solo confusione.

L’organizzazione di tutto il sistema, delle stanze e delle chat è totalmente insufficiente.

La mia vuole essere una critica costruttiva, credo sia fondamentale concentrarsi sulla costruzione delle fondamenta di un vero campionato:
    - con giocatori accreditati
    - stanze meglio organizzate
    - strumenti per conoscere e valutare gli avversari (risultati, vittorie e posizione in classifica), informazioni indispensabili per scegliere consapevolmente con chi giocare nelle fasi decisive del campionato
    - una chat della partita, disponibile già prima dell’inizio delle partite
    - La possibilità di invitare o di escludere, magari il giocatore che pur entrato non è pronto per giocare e non lascia giocare nemmeno gli altri.
    - strumenti per conoscere e valutare gli avversari (risultati, vittorie e posizione in classifica), informazioni indispensabili per scegliere consapevolmente con chi giocare nelle fasi decisive del campionato
    - una chat disponibile già prima dell’inizio delle partite
    - la possibilità di assistere alle partite.

Chiudo con una nota sul vecchio sistema dei campionati a tempo: la challenge.
    Non esiste più.
    Un vero peccato, perché quell’idea era geniale, era parte della storia e dell’identità del Risiko Online, ciò che lo caratterizzava maggiormente rispetto al live, ma è stata di fatto totalmente eliminato.
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Dal: settembre 2014
    0.0

Ma Poi non comprendo diverse cose.. perchè ci sono 10.000 classifiche? a 20 , 30, 40 turni?

dico non era meglio mettere SOLO 5 CLASSIFICHE?

PRESTICHALLENE ( TORNEO) PRESTIGIUS ( per chi vuole giocare senza per forza fare torneo) CHALLENGE ( TORNEO A TEMPO) E TRESTIGE ( PER CHI VUOLE GIOCARE A 3)

E POI DIGITAL ( partite a tempo senza fare torneo)

entriamo de dettaglio...

prestichallenge quindi torneo( PER I GIOCATORI ACCREDITATI) .. obbligato a giocare a 40 turni

prestigius ( per i giocatori ACCREDITATI) giocare da 20 a 50 turni.....

challenge ( PER I GIOCATORI ACCREDITATI)a tempo si inizia tutti che si ha 20 minuti ciascuno.....

digital amichevoli a tempo

e poi le trestige( PER I GIOCATORI ACCREDDITATI) che un player sceglie quanti turni giocare...

E POI LE PRESTIGE per qualsiasi giocatore...

ma fino a quando non ci sara un idea chiara sugli accredditi , controlli, ecc ecc...... e tutto semplicemnete inutile
     S.tenente

0.0

Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    trumenti per conoscere e valutare gli avversari (risultati, vittorie e posizione in classifica), informazioni indispensabili per scegliere consapevolmente con chi giocare nelle fasi decisive del campionato
    Questo non è fondamentale, e in passato non era un aspetto positivamente valutato da tutti. Nel live non hai questa possibilità e ci sta non averla online.
    Il resto che hai osservato è sacrosanto.
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2020
    Prov: BS Brescia
    0.0

Nel form di inserimento dei dati anagrafici credo ci sia un problema di encoding: i caratteri accentati non vengono gestiti correttamente. Provando ad inserire la mia anagrafica (ho un accento nel cognome) fallisce il controllo sul codice fiscale. La pagina viene quindi ricaricata, e nel cognome si vede un carattere sminchiato:

Nome:   Untitled.png
Visite:  22
Grandezza:  837 Bytes

dovrebbe esserci una "è" invece di quella roba, il che mi fa pensare ad un encoding non gestito a dovere.

Considerazione a parte: sinceramente non capisco perché siano diventati obbligatori tutti quei dati anagrafici. Non mi è mai capitato di dover inserire tutta quella roba in nessun gioco online. Capisco se volessi accreditarmi per partecipare a tornei ufficiali, ma non avendone alcuna intenzione non vedo perché ci debba comunque essere questo obbligo. Se fossi un utente "casual" che vuole provare una partita e vedere com'è il gioco, e per poterlo fare devo mettere tutti quei dati, sinceramente abbandonerei immediatamente l'idea. Detto comunque che il mio è giusto un "pour parler" dato che compilerò comunque quel form.
     S.tenente

0.0

Quote neepaul ha scritto: Visualizza il messaggio
    Considerazione a parte: sinceramente non capisco perché siano diventati obbligatori tutti quei dati anagrafici
    Il codice fiscale dovrebbe chiederlo solo se ti vuoi abbonare, diversamente dovrebbe bastare la mail.
     Magg. C.te

Dal: marzo 2015
    Prov: RM Roma
    Gradimento: 9
    6.9

Veramente pessimo questo risiko online!!!

Come se si passasse da una golf wolkswagen ad una fiat panda (e neanche quella attuale, ma quella degli anni 80/90)
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2020
    Prov: BS Brescia
    0.0

Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il codice fiscale dovrebbe chiederlo solo se ti vuoi abbonare, diversamente dovrebbe bastare la mail.
    Sinceramente mi sarei aspettato giusto la mail. Dal codice fiscale puoi ricavare praticamente tutto il resto, quindi tanto vale...
    Comunque sia, quando ho provato questa mattina mi diceva che è tutto strettamente obbligatorio, e prima di farmi vedere qualsiasi sezione mi invitava ad aggiornare l'anagrafica.
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...da una golf wolkswagen ad una fiat panda degli anni 80/90
    ..qui andiamo molto piu su una duna
    NOLI VIDERE, SPECTA