Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 43
Discussione: Addio Veritas...
  1. #1
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Addio Veritas...

    E tutta questa manovra, solo x far arrivare 1o in classifica quel pippone di Yari???


    yari nn hai ritegno!!!


    Bravo Kiappedorooo!!!
    nutella non è in linea
  2. #2
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Addio Veritas...

    Quote nutella ha scritto:
    E tutta questa manovra, solo x far arrivare 1o in classifica quel pippone di Yari???


    yari nn hai ritegno!!!


    Bravo Kiappedorooo!!!
    Che non ho ritegno è risaputo.....
    Che il c.... in sta settimana mi ha aiutato,pure.

    Quello che non sai, è che non vincerò mai.



    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Addio Veritas...

    Quote Yarithebest ha scritto:
    Quello che non sai, è che non vincerò mai.


    se se...
    la manfrinaaaa del pianginaaaaa

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #4
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Addio Veritas...

    Quote Yarithebest ha scritto:
    Che non ho ritegno è risaputo.....
    Che il c.... in sta settimana mi ha aiutato,pure.

    Quello che non sai, è che non vincerò mai.


    Tranquillo!

    Siamo d'accordo con Spartaco ke provvederà a squalificare kiunque osasse passarti davanti...
    nutella non è in linea
  5. #5
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Addio Veritas...

    Quote highlander ha scritto:
    se se...
    la manfrinaaaa del pianginaaaaa
    Azz come me la state tirando.....

    Ma non vi rendete conto che i campioni sotto sono proprio a ridosso? E con molte,e dico molte, possibilità di fare punti.

    Dai Edo......poi va bene da tutti, ma te a parlare di risiko che azz ci fai?

    Vuoi fare la mia formazione di Hattrick di oggi?
    Yari non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Addio Veritas...

    Quote Yarithebest ha scritto:
    Azz come me la state tirando.....

    Ma non vi rendete conto che i campioni sotto sono proprio a ridosso? E con molte,e dico molte, possibilità di fare punti.

    Dai Edo......poi va bene da tutti, ma te a parlare di risiko che azz ci fai?

    Vuoi fare la mia formazione di Hattrick di oggi?
    azz come te le stanno tirando Yari



    non avevo ancora letto!!!
    Arturello non è in linea
  7. #7

    Re: Addio Veritas...

    Quote nutella ha scritto:
    E tutta questa manovra, solo x far arrivare 1o in classifica quel pippone di Yari???


    yari nn hai ritegno!!!


    Bravo Kiappedorooo!!!

    bah!

    nascondersi sotto un altro nick sconosciuto, quindi meno "preso di mira dagli altri giocatori", per poi quando fa comodo mettersi in mostra..... mi pare a dir poco.... disdicevole

    tra l'altro fatto da chi dovrebbe, in quando moderatore, dare l'esempio....



    user_4522 non è in linea
  8. #8
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Addio Veritas...

    Quote acelum ha scritto:
    bah!

    nascondersi sotto un altro nick sconosciuto, quindi meno "preso di mira dagli altri giocatori", per poi quando fa comodo mettersi in mostra..... mi pare a dir poco.... disdicevole

    tra l'altro fatto da chi dovrebbe, in quando moderatore, dare l'esempio....



    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 809
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Addio Veritas...

    Quote rimini ha scritto:
    dov'è finito Veritas









    Dario Leopoldo Righetto.
    Dario Leopoldo Righetto
    dario70 non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Addio Veritas...

    Quote rimini ha scritto:
    mhm forse in effetti non ha seguito bene tutte le discussioni!!

    p.s. Yari ti mettono dappertutto nelle partite dove non ci sei sotto i nick in cui non c'entri.... EGOCENTRICO!!!
    spappara non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. veritas e nick
    Da veritas nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-11-2007, 19:48
  2. veritas : bocciata iscrizione torneo
    Da veritas nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-11-2007, 17:36
  3. Squalifica Veritas
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 28-08-2007, 12:36
  4. chi è veritas?
    Da seiseisei nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 61
    Ultimo post: 20-08-2007, 18:51

Navigazione

Tag per questa discussione