Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: veritas e nick
  1. #1

    veritas e nick

    il nick veritas e utilizzato solo da me .
    Miomarito utilizza franci100.
    tempo indederminato cosa vuol dire basta dai
    non ho fatto niente di male .
    va beh allora per sempre
    veritas non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: veritas e nick

    Veritas,

    fammi la cortesia di farla finita e, soprattutto, smettila di prendermi in giro con questa storia.

    Lo hai già fatto abbastanza questa estate.

    Grazie.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. squalifica in torneo di prova veritas
    Da veritas nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 8
    Ultimo post: 01-10-2007, 19:03
  2. Addio Veritas...
    Da nutella nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 42
    Ultimo post: 29-08-2007, 19:28
  3. Squalifica Veritas
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 28-08-2007, 12:36
  4. chi è veritas?
    Da seiseisei nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 61
    Ultimo post: 20-08-2007, 18:51

Navigazione

Tag per questa discussione