in un pomeriggio piovoso di mezz'estate come questo propongo un giochino.
Alla ricerca della veritas perduta
supponiamo che la frase di kraff sia vera
assodato che c'è la possibilità di essere iscritti a questa challenge con un nick diverso da rd1.
stabilito che se si scrive sul forum di deve utilizzare lo stesso nick di rd 2
Considerato che penso che sia improbabile che un giocatore nuovo vinca 8 partite su 11 in challenge
chi è veritas?
marcovic è da sempre il promotore del giocare incappucciato, ma ha scritto sul forum quindi non è lui
lord one non giocherebbe in una challenge arbitrata
asimov ha cambiato il nick per iscriversi a rd2
Sicuramente è un giocatore che non si è mai visto in rd2 e che non scrive sul forum, o, almeno, da qualche settimana
facciamo qualche nome?
France se sei tu batti un colpo
Si potrebbe fare qualche incrocio sul forum per vedere chi non scrive da almeno 15 giorni ma sono troppo fannullone
