Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 62
Discussione: chi è veritas?
  1. #1
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2002
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 516
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    chi è veritas?

    in un pomeriggio piovoso di mezz'estate come questo propongo un giochino.
    Alla ricerca della veritas perduta

    supponiamo che la frase di kraff sia vera
    Quote kgraff ha scritto:
    Parlando in chat con il primo in classifica, veritas, mi ha confidato di aver partecipato alle precedenti chall con altro nick, ma per motivi suoi non intende dirmi chi era.
    assodato che c'è la possibilità di essere iscritti a questa challenge con un nick diverso da rd1.
    Quote spartac ha scritto:
    Se qualcuno ha deciso di iscriveri alla nuova challenge utilizzando un nick nuovo rispetto a quello che utilizzava quando c'era RD1, lo ha fatto perchè non esiste alcuna regola che impone di usare lo stesso nick.
    stabilito che se si scrive sul forum di deve utilizzare lo stesso nick di rd 2
    Quote spartac ha scritto:
    Se qualcuno decide di giocare, ma di non utilizzare il forum, lo fa in piena libertà non sussistendo alcun obbligo in tal senso.
    Considerato che penso che sia improbabile che un giocatore nuovo vinca 8 partite su 11 in challenge

    chi è veritas?

    marcovic è da sempre il promotore del giocare incappucciato, ma ha scritto sul forum quindi non è lui

    lord one non giocherebbe in una challenge arbitrata

    asimov ha cambiato il nick per iscriversi a rd2

    Sicuramente è un giocatore che non si è mai visto in rd2 e che non scrive sul forum, o, almeno, da qualche settimana

    facciamo qualche nome?

    France se sei tu batti un colpo


    Si potrebbe fare qualche incrocio sul forum per vedere chi non scrive da almeno 15 giorni ma sono troppo fannullone
    bardelli fabio
    ogni volta che seiseisei vince una partita a tempo
    un orologio si taglia le lancette
    cit.Antonio Collu alias dej80
    seiseisei non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: chi è veritas?

    sono io!
    auhuhauhauha

    mi rifiuto categoricamente di giocare a RD2

    anche se stasera o giocato lo confesso...


    3 maleducati incredibili
    dopo avermi regalato il nord america al 3° turno hanno cominciato ad insultarmi pesantemente coinvolgendo anche la mia famiglia...


    che individui... (mondo al 10° turno)

    roba che non accadeva neanche nel lontano 2004 quando c'erano "i blu" del risiko trial
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: chi è veritas?

    Quote pardula ha scritto:
    sono io!
    auhuhauhauha
    mi rifiuto categoricamente di giocare a RD2
    anche se stasera o giocato lo confesso...
    Davvero sei tu?
    Però guardando il suo tabellino non è uno che gioca poco...
    E' molto regolare: alla 3a settimana 11 partite giocate e 8 vinte.
    Aggiornando a stasera sarebbero 12 giocate e 9 vinte.
    kgraff non è in linea
  4. #4

    Re: chi è veritas?

    Quote seiseisei ha scritto:
    in un pomeriggio piovoso di mezz'estate come questo propongo un giochino.
    Alla ricerca della veritas perduta

    supponiamo che la frase di kraff sia vera


    assodato che c'è la possibilità di essere iscritti a questa challenge con un nick diverso da rd1.

    stabilito che se si scrive sul forum di deve utilizzare lo stesso nick di rd 2


    Considerato che penso che sia improbabile che un giocatore nuovo vinca 8 partite su 11 in challenge

    chi è veritas?

    marcovic è da sempre il promotore del giocare incappucciato, ma ha scritto sul forum quindi non è lui

    lord one non giocherebbe in una challenge arbitrata

    asimov ha cambiato il nick per iscriversi a rd2

    Sicuramente è un giocatore che non si è mai visto in rd2 e che non scrive sul forum, o, almeno, da qualche settimana

    facciamo qualche nome?

    France se sei tu batti un colpo


    Si potrebbe fare qualche incrocio sul forum per vedere chi non scrive da almeno 15 giorni ma sono troppo fannullone
    Ho giocato una partita prestige con Veritas e vi dico come è andata:

    Appena è entrato Veritas,visto che avevo appena visto la classifica Challenge ho pensato: "meno male...questa partita la faccio fino in fondo,perchè in genere qui,appena uno sta per perdere quitta!"

    Detto e fatto...appena vista la malparata Veritas quitta come tutti gli altri...Al chè ho usato una tecnica che consiglio a tutti antiquitter:
    Faccio mondo,ma lascio un territorio all'ultimo malcapitato (quitter),eppoi aspetto gli eventi (in genere qualcuno si rifà vivo,perchè spera di giocare un'altra partita!)

    Veritas,come moltissimi quitter è rientrato;gli ho "rinfacciato" che il suo comportamento non si addiceva al primo in classifica,dopodichè ha continuato a farmi presente che il mio era un comportamento infantile.

    Va bene eh...c'è di peggio...In genere prendo insulti e non me ne può fregar di meno...Non si esce dalle partite appena le cose vanno male!!!

    Cmq ho riportato questa esperienza per aiutare a scovare il campione-quitter ...magari dice qualcosa della sua psiche (secondo me è Franceschiel)
    marcovic non è in linea
  5. #5

    Re: chi è veritas?

    Quote pardula ha scritto:
    sono io!
    auhuhauhauha

    mi rifiuto categoricamente di giocare a RD2

    anche se stasera o giocato lo confesso...


    3 maleducati incredibili
    dopo avermi regalato il nord america al 3° turno hanno cominciato ad insultarmi pesantemente coinvolgendo anche la mia famiglia...


    che individui... (mondo al 10° turno)

    roba che non accadeva neanche nel lontano 2004 quando c'erano "i blu" del risiko trial
    Ahhhh.....non avevo letto il tuo messaggio!!

    Pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!


    marcovic non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: chi è veritas?

    Quote marcovic ha scritto:
    ...appena vista la malparata Veritas quitta come tutti gli altri... Veritas,come moltissimi quitter è rientrato..dopodichè ha continuato a farmi presente che il mio era un comportamento infantile.(secondo me è Franceschiel)
    azz mi hai spiazzato grigio!
    avevo un nome eccellente ora non è più valido.
    Prima del tuo post avevo Drivef (ottimo giocatore di chall che non si vede da un po' sul forum), ma non si è mai comportato così quando abbiamo giocato insieme.
    kgraff non è in linea
  7. #7

    Re: chi è veritas?

    Quote kgraff ha scritto:
    azz mi hai spiazzato grigio!
    avevo un nome eccellente ora non è più valido.
    Prima del tuo post avevo Drivef (ottimo giocatore di chall che non si vede da un po' sul forum), ma non si è mai comportato così quando abbiamo giocato insieme.
    Sì cmq succede spesso di prendere in maniera molto soft questa prestige...Ci sono molti nuovi e,a dir la verità a volte (raro),quando mi arrabbio esco pure io.
    L'atmosfera è quella...ci si saluta malapena a inizio partita....Però se tutti quittano e magari offendono mi diverto a tenergli la linea occupata....Magari serve da deterrente la volta successiva...Nulla da ridire perciò contro Pard
    marcovic non è in linea
  8. #8
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: chi è veritas?

    Quote marcovic ha scritto:
    Sì cmq succede spesso di prendere in maniera molto soft questa prestige...Ci sono molti nuovi e,a dir la verità a volte (raro),quando mi arrabbio esco pure io.
    L'atmosfera è quella...ci si saluta malapena a inizio partita....Però se tutti quittano e magari offendono mi diverto a tenergli la linea occupata....Magari serve da deterrente la volta successiva...Nulla da ridire perciò contro Pard
    Ale...ma che ti sei fumato?

    Non è Pardula. Riprenditi.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: chi è veritas?

    Quote marcovic ha scritto:
    ...Nulla da ridire perciò contro Pard
    Sì, in effetti anche io non sono un angelo.
    Mi ricordo che all'incrocio in chat con Veritas gli ho fatto quasi il terzo grado hiihihih

    Pardula se sei tu, la prossima chall la devi fare regolare come questa, così ci divertiamo.

    kgraff non è in linea
  10. #10
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: chi è veritas?

    Quote marcovic ha scritto:
    Detto e fatto...appena vista la malparata Veritas quitta come tutti gli altri...Al chè ho usato una tecnica che consiglio a tutti antiquitter:
    :
    Alexthevamp
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea

Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. veritas e nick
    Da veritas nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-11-2007, 19:48
  2. squalifica in torneo di prova veritas
    Da veritas nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 8
    Ultimo post: 01-10-2007, 19:03
  3. Addio Veritas...
    Da nutella nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 42
    Ultimo post: 29-08-2007, 19:28
  4. Squalifica Veritas
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 28-08-2007, 12:36

Navigazione

Tag per questa discussione