Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Domandina
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 17
    Profilo: 87 visite
    Gradimento: 7
    9.6

    Domandina

    Buongiorno a tutti
    chiedo aiuto......ho provato più volte a sottoscrivere richiesta di partecipazione al torneo Challenge, ma tutte le volte mi torna la risposta... nome utente e password errate.... la cosa è abbastanza strana, perchè sono le stesse che utilizzo per RD e anche per il forum........dove sbaglio????

    grazie in anticipo per le vs. risposte...... ciao.
    Tiger99 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Domandina

    Quote Tiger99 ha scritto:
    Buongiorno a tutti
    chiedo aiuto......ho provato più volte a sottoscrivere richiesta di partecipazione al torneo Challenge, ma tutte le volte mi torna la risposta... nome utente e password errate.... la cosa è abbastanza strana, perchè sono le stesse che utilizzo per RD e anche per il forum........dove sbaglio????

    grazie in anticipo per le vs. risposte...... ciao.
    Prima di tutto,se hai scritto questo messaggio significa che nel Forum puoi entrare ed agire senza problemi,quindi puoi scrivere anche la domanda d'accredito.
    Secondo,devi sapere che comunque Forum e rd2 sono totalmente 2 cose separate e non è detto che il tuo stesso nick/password siano gli stessi:sei sicuro che su Rd2 usi il nick tiger99 ed hai scelto la stessa pass che usi qui?
    bento81 non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 17
    Profilo: 87 visite
    Gradimento: 7
    9.6

    Re: Domandina

    ...direi proprio di si.....stesso nick e stessa password...

    ..infatti è molto strana la cosa!!!
    Tiger99 non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 17
    Profilo: 87 visite
    Gradimento: 7
    9.6

    Re: Domandina

    risolto...scusate per il disturbo....

    avevi ragione Bento..... password diversa!!!!
    Tiger99 non è in linea

Discussioni simili

  1. Una Domandina ....
    Da themadman nel forum Community Board
    Risposte: 191
    Ultimo post: 05-11-2009, 16:06
  2. domandina....
    Da popeye nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-10-2009, 12:21
  3. Domandina...
    Da Doctor nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-03-2004, 22:52

Navigazione

Tag per questa discussione