Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 88
Discussione: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 177
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote maskass ha scritto:
    che ti ridi?

    guarda che sul raduno di como su MSN ti avevo detto che non

    sapevo se venivo o meno.


    ''voglio la felpa''
    StElLiNoStyle
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote stellinostyle ha scritto:

    ''voglio la felpa''
    porta li sordi e ti do la felpa

    Stasera ore 21:30 Grandate
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #13

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote stellinostyle ha scritto:
    ci sarö

    Non ci credo piu'
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote RCU-Lario ha scritto:
    Programma

    ORE 10:00 Ritrovo e iscrizioni (il torneo è aperto a tutti)
    ORE 10:30 Prima partita
    ORE 12:30 Pranzo (facoltativo) - Pizza, bibita e caffè 10,00 €
    ORE 14:00 Seconda partita
    ORE 16:00 Terza partita
    ORE 18:00 Premiazioni e saluti
    Abbiamo deciso per una piccola modifica:

    non più 3 partite per tutti, ma solo 2 più finale per i primi 4.

    Quindi il programma varia come segue (aggiorno comunque anche la prima pagina)

    Programma

    ORE 10:00 Ritrovo e iscrizioni (il torneo è aperto a tutti)
    ORE 10:30 Prima partita
    ORE 12:30 Pranzo (facoltativo) - Pizza, bibita e caffè 10,00 €
    ORE 14:00 Seconda partita
    ORE 16:00 FINALE
    ORE 18:00 Premiazioni e saluti
  5. #15
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    io e silvia ci preiscriviamo
    IO SONO NEGAN
  6. #16
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 429
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote maskass ha scritto:
    Abbiamo deciso per una piccola modifica:

    non più 3 partite per tutti, ma solo 2 più finale per i primi 4.

    Quindi il programma varia come segue (aggiorno comunque anche la prima pagina)

    Programma

    ORE 10:00 Ritrovo e iscrizioni (il torneo è aperto a tutti)
    ORE 10:30 Prima partita
    ORE 12:30 Pranzo (facoltativo) - Pizza, bibita e caffè 10,00 €
    ORE 14:00 Seconda partita
    ORE 16:00 FINALE
    ORE 18:00 Premiazioni e saluti

    Che formula usate per il calcolo dei punteggi?

    Fabio Guidetti
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote Insomnia ha scritto:
    Che formula usate per il calcolo dei punteggi?
    ora Valerio ti tira fuori una formula che capirà solo lui
  8. #18
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 429
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote massituo ha scritto:
    ora Valerio ti tira fuori una formula che capirà solo lui
    ...vedremo...
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote massituo ha scritto:
    ora Valerio ti tira fuori una formula che capirà solo lui
    Quote Insomnia ha scritto:
    ...vedremo...
    tranquilli, in queste cose sono un tradizionalista



    Quote Insomnia ha scritto:
    Che formula usate per il calcolo dei punteggi?
    beh... eravamo per la formula da raduno (punti tavolo + 50 al vincitore) ma personalmente, come ti ho già accennato, ero curioso di provare la formula "maialino" (posso chiamarla così? o vuoi un altro nome? )

  10. #20
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Sto già a menà i dadi.

    Allora, diamo un po' di vità?
    devo portare il supermagnifico edizione limitatissima firmato dall'illustrissimo spartaco in persona???
    Ho già deciso di perdere le due partite per non accedere alla finale (almeno tengo la scusa)

Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 4° torneo "Città di Este" (PD), domenica 25 aprile 2010
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-04-2010, 12:32
  2. FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
    Da ninive nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 41
    Ultimo post: 14-04-2009, 12:53
  3. RISULTATI Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
    Da ninive nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 25
    Ultimo post: 06-04-2009, 18:16
  4. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 15-05-2007, 20:38
  5. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
    Da RCU Grifone Venezia nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-04-2007, 19:42

Navigazione

Tag per questa discussione