che ti ridi?maskass ha scritto:
guarda che sul raduno di como su MSN ti avevo detto che non
sapevo se venivo o meno.
''voglio la felpa''
che ti ridi?maskass ha scritto:
guarda che sul raduno di como su MSN ti avevo detto che non
sapevo se venivo o meno.
''voglio la felpa''
StElLiNoStyle
porta li sordi e ti do la felpastellinostyle ha scritto:
Stasera ore 21:30 Grandate
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
reclutastellinostyle ha scritto:
Non ci credo piu'
Abbiamo deciso per una piccola modifica:RCU-Lario ha scritto:
non più 3 partite per tutti, ma solo 2 più finale per i primi 4.
Quindi il programma varia come segue (aggiorno comunque anche la prima pagina)
Programma
ORE 10:00 Ritrovo e iscrizioni (il torneo è aperto a tutti)
ORE 10:30 Prima partita
ORE 12:30 Pranzo (facoltativo) - Pizza, bibita e caffè 10,00 €
ORE 14:00 Seconda partita
ORE 16:00 FINALE
ORE 18:00 Premiazioni e saluti
io e silvia ci preiscriviamo
IO SONO NEGAN
maskass ha scritto:
Che formula usate per il calcolo dei punteggi?![]()
![]()
![]()
Fabio Guidetti
ora Valerio ti tira fuori una formula che capirà solo luiInsomnia ha scritto:
...vedremo...massituo ha scritto:
massituo ha scritto:
tranquilli, in queste cose sono un tradizionalistaInsomnia ha scritto:
beh... eravamo per la formula da raduno (punti tavolo + 50 al vincitore) ma personalmente, come ti ho già accennato, ero curioso di provare la formula "maialino" (posso chiamarla così? o vuoi un altro nome?Insomnia ha scritto:
)
Sto già a menà i dadi.
Allora, diamo un po' di vità?
devo portare il supermagnifico edizione limitatissima firmato dall'illustrissimo spartaco in persona???
Ho già deciso di perdere le due partite per non accedere alla finale (almeno tengo la scusa)