Annuncio

Annuncio


Pagina 19 di 20 primaprima ... 9 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione da 181 a 190 di 192
Discussione: Una Domandina ....
  1. #181
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote leo74m ha scritto:
    cosa ti angoscia?




    la derivazione rosa..
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
    Costantino B non è in linea
  2. #182
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Una Domandina ....

    Quote paolovaldo ha scritto:
    e siamo alle solite!


    fino a ieri questa discussione si svolgeva in maniera tranquilla: Antonio ha sollevato dei dubbi in maniera tranquilla, e alcuni (me incluso) sono intervenuti in maniera tranquilla

    opinioni diverse ma si stava ragionando con toni civili e rilassati



    oggi arriva il costa e tutto scivola in rissa e OT (non a caso edo minaccia la chiusura del 3d)


    e poi uno non si deve incaxxare?

    scrivi in un 3d che ti appassiona, e poi a causa del solito disturbatore/provocatore, il 3d rischia di chiudere



    e adesso, naturalmente, scriverà la sua solita lagna "ma chi ti credi di essere, e non fare il professore, e bla bla bla", due palle!!!


    mi credo di essere solo uno che vorrebbe che certi 3d restassero su un piano civile e con toni accettabili da tutti, ma con certa gente non è possibile!

    chiedo troppo?




    p.s. Antonio, è inutile....


    paolo,

    conto molto sull'inteligenza delle persone..

    qui io ho posto un quesito e molti mi stanno rispondendo

    la risposta più significativa mi è arrivata da lucio ...." Che guevara è un nick politicamente scorretto ... ma non un criminale di guerra"

    quindi a questo punto chiedevo .... visto che è politicamente scorretto perchè accettarlo???

    la mia era una battuta sulla città di provenienza ...

    non credo che sia importante e la storia è nota ... sia quella di destra che di sinistra ...

    quello che dico/chiedo è imparzialità ....

    o si accetttano tutti i nick (quelli OSCENI esclusi ... stalin - mussolini ecc ecc) oppure non si accettano quello che portano a chiari partiti eventi storici che possono ledere la sensibilità di alcuni ....

    secondo me ci riusciamo a parlare tranquillamente ....
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea
  3. #183
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Una Domandina ....

    Quote themadman ha scritto:
    secondo me ci riusciamo a parlare tranquillamente ....
    Anche perchè se continuate a non riuscirci, a breve dovrete cercare un altra discussione.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  4. #184
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Una Domandina ....

    Quote Costantino B ha scritto:
    sì..antonio credo l'abbia capito che è inutile..avere un dialogo sereno con gente come te e lucius..

    infatti Edo è intervenuto a richiamare di tenere i toni bassi su un tuo post

    chiunque la pensi diversamente da te è un povero stupido, questa è la tua alta dialettica, non sai dire altro

    ringrazia che qui ti permettono di fare quello che vuoi, in altri forum saresti stato bannato a vita già da tempo


    mi dispiace solo che lucius non ti conosce ancora abbastanza e vedo che sta abboccando come un pollo
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  5. #185
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote themadman ha scritto:
    secondo me ci riusciamo a parlare tranquillamente


    e mica ci stiamo accoltellando..

    ammetto di usare delle parole un po' pesanti..

    a me pare, però, che anche altri interlocutori stiano facendo altrettanto..
    Costantino B non è in linea
  6. #186
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Una Domandina ....

    Quote themadman ha scritto:
    secondo me ci riusciamo a parlare tranquillamente ....
    infatti oggi siamo già al secondo richiamo ufficiale

    Quote Yari ha scritto:
    Anche perchè se continuate a non riuscirci, a breve dovrete cercare un altra discussione.
    paolovaldo non è in linea
  7. #187
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Una Domandina ....

    Quote Costantino B ha scritto:
    e mica ci stiamo accoltellando..

    ammetto di usare delle parole un po' pesanti..

    a me pare, però, che anche altri interlocutori stiano facendo altrettanto..
    Io conosco una soluzione infallibile.
    Quindi spero che tu e tutti gli altri intelocutori evitiate.
    Yari non è in linea
  8. #188
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Una Domandina ....

    Quote Costantino B ha scritto:
    la derivazione rosa..
    axxi tua

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  9. #189
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Una Domandina ....

    Quote paolovaldo ha scritto:
    infatti Edo è intervenuto a richiamare di tenere i toni bassi su un tuo post

    chiunque la pensi diversamente da te è un povero stupido, questa è la tua alta dialettica, non sai dire altro

    ringrazia che qui ti permettono di fare quello che vuoi, in altri forum saresti stato bannato a vita già da tempo


    mi dispiace solo che lucius non ti conosce ancora abbastanza e vedo che sta abboccando come un pollo


    e meno male che ogni tanto ci sei tu a ricordarmi come comportarmi o scrivere..

    perchè tu pensi sul serio di conoscermi così bene? sei solo un presuntuoso, fattelo dire..

    mi permettono di fare quello che voglio? io rispondo con toni sicuramenti pesanti ad utenti che volutamente provocano..

    se i SM o gli amministratori di questa community intenderanno sanzionarmi per quello che scrivo (e come lo scrivo) accetterò di buon grado l'eventuale sanzione..

    e non credere che tu non faccia altrettanto con chi abbia un diverso pensiero dal tuo..solo che tu lo fai nascondendo la mano che ha lanciato la pietra..

    lucius mi sembra abbastanza in gamba da sopportare una discussione con me..non ha certo bisogno del tuo appoggio..
    Costantino B non è in linea
  10. #190
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Una Domandina ....

    Posso chiedere la risposta a qualche mod... super mod alla mia domanda....


    lucio ...." Che guevara è un nick politicamente scorretto ... ma non un criminale di guerra"

    quindi a questo punto chiedevo .... visto che è politicamente scorretto perchè accettarlo???
    themadman non è in linea

Pagina 19 di 20 primaprima ... 9 17 18 19 20 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. domandina....
    Da popeye nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-10-2009, 12:21
  2. Domandina
    Da Tiger99 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 15-02-2009, 14:40
  3. Domandina...
    Da Doctor nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-03-2004, 22:52

Navigazione

Tag per questa discussione