leo74m ha scritto:
la derivazione rosa..
leo74m ha scritto:
la derivazione rosa..
Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
Giuseppe Moscati
paolo,paolovaldo ha scritto:
conto molto sull'inteligenza delle persone..
qui io ho posto un quesito e molti mi stanno rispondendo
la risposta più significativa mi è arrivata da lucio ...." Che guevara è un nick politicamente scorretto ... ma non un criminale di guerra"
quindi a questo punto chiedevo .... visto che è politicamente scorretto perchè accettarlo???
la mia era una battuta sulla città di provenienza ...
non credo che sia importante e la storia è nota ... sia quella di destra che di sinistra ...
quello che dico/chiedo è imparzialità ....
o si accetttano tutti i nick (quelli OSCENI esclusi ... stalin - mussolini ecc ecc) oppure non si accettano quello che portano a chiari partiti eventi storici che possono ledere la sensibilità di alcuni ....
secondo me ci riusciamo a parlare tranquillamente ....
TRANQUILLOLuca
FACCIO TUTTO IO
Anche perchè se continuate a non riuscirci, a breve dovrete cercare un altra discussione.themadman ha scritto:
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
Costantino B ha scritto:
infatti Edo è intervenuto a richiamare di tenere i toni bassi su un tuo post
chiunque la pensi diversamente da te è un povero stupido, questa è la tua alta dialettica, non sai dire altro
ringrazia che qui ti permettono di fare quello che vuoi, in altri forum saresti stato bannato a vita già da tempo
mi dispiace solo che lucius non ti conosce ancora abbastanza e vedo che sta abboccando come un pollo
Paolo Valdisserri - Club Grifone VeneziaWhat? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)
... addà passà a nuttat ...
themadman ha scritto:
e mica ci stiamo accoltellando..
ammetto di usare delle parole un po' pesanti..
a me pare, però, che anche altri interlocutori stiano facendo altrettanto..
infatti oggi siamo già al secondo richiamo ufficialethemadman ha scritto:
Yari ha scritto:
Io conosco una soluzione infallibile.Costantino B ha scritto:
Quindi spero che tu e tutti gli altri intelocutori evitiate.
axxi tuaCostantino B ha scritto:
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
paolovaldo ha scritto:
e meno male che ogni tanto ci sei tu a ricordarmi come comportarmi o scrivere..
perchè tu pensi sul serio di conoscermi così bene? sei solo un presuntuoso, fattelo dire..
mi permettono di fare quello che voglio? io rispondo con toni sicuramenti pesanti ad utenti che volutamente provocano..
se i SM o gli amministratori di questa community intenderanno sanzionarmi per quello che scrivo (e come lo scrivo) accetterò di buon grado l'eventuale sanzione..
e non credere che tu non faccia altrettanto con chi abbia un diverso pensiero dal tuo..solo che tu lo fai nascondendo la mano che ha lanciato la pietra..
lucius mi sembra abbastanza in gamba da sopportare una discussione con me..non ha certo bisogno del tuo appoggio..
Posso chiedere la risposta a qualche mod... super mod alla mia domanda....
lucio ...." Che guevara è un nick politicamente scorretto ... ma non un criminale di guerra"
quindi a questo punto chiedevo .... visto che è politicamente scorretto perchè accettarlo???