Costantino B ha scritto:
io sono stufo che ogni volta che tu entri in una discussione questa finisca in rissa o in vacca o venga chiusa!!!
lo vuoi capire???
e non me ne frega un caxxo di conoscerti, impara a rispettare gli altri, ok???

T. ColonnelloCostantino B ha scritto:
e meno male che ogni tanto ci sei tu a ricordarmi come comportarmi o scrivere..
perchè tu pensi sul serio di conoscermi così bene? sei solo un presuntuoso, fattelo dire..
mi permettono di fare quello che voglio? io rispondo con toni sicuramenti pesanti ad utenti che volutamente provocano..
se i SM o gli amministratori di questa community intenderanno sanzionarmi per quello che scrivo (e come lo scrivo) accetterò di buon grado l'eventuale sanzione..
e non credere che tu non faccia altrettanto con chi abbia un diverso pensiero dal tuo..solo che tu lo fai nascondendo la mano che ha lanciato la pietra..
lucius mi sembra abbastanza in gamba da sopportare una discussione con me..non ha certo bisogno del tuo appoggio..
io sono stufo che ogni volta che tu entri in una discussione questa finisca in rissa o in vacca o venga chiusa!!!
lo vuoi capire???
e non me ne frega un caxxo di conoscerti, impara a rispettare gli altri, ok???
Paolo Valdisserri - Club Grifone VeneziaWhat? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)
... addà passà a nuttat ...
GeneraleLocked!Costantino B ha scritto:
e meno male che ogni tanto ci sei tu a ricordarmi come comportarmi o scrivere..
perchè tu pensi sul serio di conoscermi così bene? sei solo un presuntuoso, fattelo dire..
mi permettono di fare quello che voglio? io rispondo con toni sicuramenti pesanti ad utenti che volutamente provocano..
se i SM o gli amministratori di questa community intenderanno sanzionarmi per quello che scrivo (e come lo scrivo) accetterò di buon grado l'eventuale sanzione..
e non credere che tu non faccia altrettanto con chi abbia un diverso pensiero dal tuo..solo che tu lo fai nascondendo la mano che ha lanciato la pietra..
lucius mi sembra abbastanza in gamba da sopportare una discussione con me..non ha certo bisogno del tuo appoggio..
Mi sento già buono, perchè ho visto in questo thread appellativi che meritavano ban a pioggia.
Non sarò così permissivo in altre occasioni.
Se non siete capaci di discutere senza azzuffarsi, potete sempre provare sul forum della Chicco.
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |



