Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 27
Discussione: 99 voti!!!!!!!!
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Da: ROMA
    Messaggi: 1 353
    Profilo: 1842 visite
    Gradimento: 90
    9.5

    Re: 99 voti!!!!!!!!

    Io ho gia' DATO.....

    Covo dei SUPEREROI
    cobrakat non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 166
    Profilo: 457 visite
    Gradimento: 19
    9.7

    Re: 99 voti!!!!!!!!

    Ecco fatto ora sono 100.

    Complimenti.




    Saluti
    CARLO FOTI - MASSAROSA - LU
    CarriNeri non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 151
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: 99 voti!!!!!!!!

    EEEHHH MINNESSSS CHE MEDIA ALTA CHE HAIIII FAMME ANNA' A CONTROLLA' SE NN SIA MAI MI SIA SCAPPATO UN 10 RETTIFICHIAMO SUBITO CON UN 1


    PS. SCHERZOOOOO!!!!! COMPLIMENTI PER I TANTI VOTIIIIIII COME SI DICE: SE NE PARLI BENE SE NE PARLI MALE L'IMPORTANTE CHE SE NE PARLI BRAVA MARIANNAAAAA
    aspidevip non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    la Caritas dei 101.........


    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 151
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: 99 voti!!!!!!!!

    Quote aspidevip ha scritto:
    EEEHHH MINNESSSS CHE MEDIA ALTA CHE HAIIII FAMME ANNA' A CONTROLLA' SE NN SIA MAI MI SIA SCAPPATO UN 10 RETTIFICHIAMO SUBITO CON UN 1
    CI STAVA 1!!!!!!! DAI MARI TI è ANDATA BENEEEEEE QUEL 1 è PASSATO 10 DALLA MEDIA DI 8,39 SEI PASSATA A 8, 48
    CIAO VINCENZO :love3:
    aspidevip non è in linea
  6. #6
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: 99 voti!!!!!!!!

    Quote mines71 ha scritto:
    Me ne manca uno e sono a 100






    Grazie a tutti!!!!!!!



    famo 102 va

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 151
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: 99 voti!!!!!!!!

    Quote Asimov ha scritto:
    la Caritas dei 101.........


    MUHAUHAUHAUHUHAUHA MAUHUHUHAHAUHAH MUHAUHAUHAUHUHAUHA MAUHAUHAUHUHAUHA ARRIVI SEMPRE PUNTUALE E PRECISO COME NN MAI SOLO CHE CI STA QUALCHE CM DI DIFFERENZA CON LA SIGNARA CRUDELIA
    O INTENDEVI I DALMATA?????
    aspidevip non è in linea
  8. #8
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: 99 voti!!!!!!!!

    Quote franceschiel ha scritto:
    ao e che famo! la mines che c'ha 101 (elemosinati) e io no?
    anche a te l'elemosina di un voterello in più che ti porta veso i 100
    Leo74m non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Da: ROMA
    Messaggi: 1 353
    Profilo: 1842 visite
    Gradimento: 90
    9.5

    Re: 99 voti!!!!!!!!

    Quote franceschiel ha scritto:
    ao e che famo! la mines che c'ha 101 (elemosinati) e io no?

    Anke a te ho...... gia' DATO da un pezzo.....

    cobrakat non è in linea
  10. #10
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 153
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 26
    9.0

    Re: 99 voti!!!!!!!!


    complimenti
    vivi intensamente
    elbala non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. voti??
    Da boccadoro nel forum Guida al Forum
    Risposte: 15
    Ultimo post: 15-09-2008, 19:09
  2. Voti...
    Da II ARROWS nel forum Community Board
    Risposte: 20
    Ultimo post: 18-07-2005, 01:26
  3. voti nel profilo
    Da -Mira- nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-05-2005, 01:46

Navigazione

Tag per questa discussione