Salve ho visto che ci sono dei voti di gradimento sotto ogni profilo:
Chi è che può votare?
Come si vota?
Grazie
boccadoro
Salve ho visto che ci sono dei voti di gradimento sotto ogni profilo:
Chi è che può votare?
Come si vota?
Grazie
boccadoro
Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
Possono votare tuttiboccadoro ha scritto:
Si vota andando nel profilo della persona a cui si intende dare il voto, vicino alle stelline aprendo il menu a tendina si sceglie il livello di gradimento (da 1 a 10) da dare alla parsona in questione e clicchi sul tasto "vai".....fatto
Puoi sapere chi ti vota perche lo vedi ma non sai che indice ti ha dato a meno che non hai 25.000 neurini per sbloccare il gradimento![]()
e comunque puoi visualizzare la tua media di gradimento, se l'ultima persona che ti ha votato non ha fatto abbassare il tuo gradimento allora significa che il suo voto è stato massimo...al contrario...
io ti ho appena dato un 10: non è che ti posso apprezzare molto: non ti conosco!![]()
è che spero di renderti debitore
boccadoro ha scritto:
![]()
![]()
![]()
guarda affianco al messaggio, sotto l'avatar ci sono le stelline clicca lì .....
un 10 per la simpatia te lo do anche io :ahahah:
Ragazzi vi giuro che solitamente sonovispo, sano e rapido; stasera nonho bevuto niente ecc..
ma io non posso cliccare le stelline sotto l'avatar, perchè?
posso solo cliccare il link dei voti ma mirimanda al profilo...
Dai abbiate pazienza,spiegatemi che vi rendoun 10....
boccadoro ha scritto:
Se usi mozilla non riesci a vederle e a votare.....vai con IE
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
ecco grazie, io uso mozilla ovviamente....
allora vi prometto che un giornoutilizzerò IE e vi renderò un10, ciao ciao
Appena sopra le stelline c'è un numero con i voti (tu hai 10voti) clicca lì e ti porta al profiloboccadoro ha scritto:
chiaro è che se clicchi i tuoi voti andrai al tuo profilo...per vorate altri farai la stassa cosa su altri nick
se non riesci chiedi![]()