Telefono della US Robotics, io lo compro
Questo mp mi e' stato inviato da dario70
Tempo fa' mi ero gia' informato su questa reale alternativa a telecom, che forse sostituisco con i miei attuali telefoni.
funziona sfruttando la teconologia skype, ed in primis necessita di una linea adsl flat.
quanto di seguito e' l'MP di darione...
-->
Ciao, ecco un oggetto davvero carino, un telefono da usare con skype, porta USB, una figata a sole 29.90.
Io lo compro, sia per lavoro che per le nostre partite, lo trovo su eprice, qui : http://www.eprice.it/default.aspx?sku=760788
oppure su mediaworld, qui : http://compraonline.mediaworld.it/w...0&languageId=-1
DESCRIZIONE QUALITATIVATelefona gratuitamente in tutto il mondo con USRobotics USB. Concepito per integrare reti minori con le potenti applicazioni di telefonia internet Skype, l'USB internet Phone si applica facilmente tramite porta USB 1.1 o 2.0 e permette comunicazioni vocali a qualsiasi utente Skype.
SPECIFICHE TECNICHE
Generale
- Istallazione automatica con Plug-and-Play
- Formato Audio: Pulse Code Modulation
- Supporta USB 1.1 and 2.0
- USB Powered (non necessita di alimentatore esterno)
Porta USB
- Interfaccia A-type
- Universal Serial Bus Specification, Revision 1.1
- USB HID spec., Revision 1.1
Schermo LCD
- Ora e Data
- ID chiamata
- Stato e durata della chiamata
Consumo
- USB Input Voltage: 5VDC ± 5%
- Max Current: < 190mA
- Max Power: < 0.95W
Dimensioni/Peso
- 12.3 x 4.5 x 2.4 cm
- 0.1 kg
Caratteristiche cellulare
- Riduzione eco e del rumore di sottofondo
- Speed Dial
- Toni suonerie selezionabili
Linguaggi
- Confezione: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Polacco
- Manuale d'Istallazione: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Polacco, Turco
- CD ROM: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Russo, Ceco, Polacco, Svedese
Contenuto della confezione
- USRobotics USB Internet Phone
- Manuale di Istallazione Rapida
- CD-ROM
Requisiti minimi di sistema
- PC 400 MHz Pentium II o maggiore IBM compatible with 32 MB di RAM libera e 10 MB di spazio libero sull'hardisk
- Porta USB
- Microsoft Windows 2000 o Windows XP
- CD-ROM
- Software Skype (Disponibile su www.skype.com )
Garanzia
- 2 Anni

T. Col. C.te
Maresciallo
S.tenente
(1.3 subito e 1.5 entro il 2008)
chapa chaps!
#1 Chapa Chaps' Ranking 2005 

Tenente
Piccolo ma importante particolare, puoi chiamare solo la rete fissa, per chiamare i cellulari il costo sale, mi sembra 19 centesimi al minuto.