Chi vince?
Chi vince?
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
Quando scommetto mi da questo messaggio di errore.
Alo, Sai dirmi cos'e'?
There seems to have been a slight problem with the EG Community database.
Please try again by pressing the refresh button in your browser.
An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, who you can also contact if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.
mai visto!dariod ha scritto:
Cmq io sono Animation Staff, senti il Technical che ti dice!
alobox ha scritto:
Ho riprovato, stesso messaggio.
Edoardo se butti l'occhio qui, mi dice che cos'e'?
Al limite sub appalto la mia scommessa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi invece a me in alto appare : NON PUOI SCOMMETTERE
Infatti non ho la possibiltà di inserire la cifra per la scommessa...nè da una parte nè dall'altra....
P.s. Che pippa....se non tiro fuori i soldi dalla banca la vedo dura scommettere!![]()
Caxxo,così mi son mangiato anche la possibilità di sfruttare le quote ciucche...![]()
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
io ho scommesso ed è tutto regolare!
Per alobox: grazie!
Ho scommesso su Barcellona, Milan, Juventus
PAOLO RICCERICandidato Sirenetto, Capro espiatorio della camera arbitrale![]()
Io sono stato avventatissimo, al limite dell'autolesionismo...ho scommesso sull'Inter
Io sono un clown e faccio collezione di attimi
(Heinrich Böll)
Guarda scommettere ora su chi vince la Champions è proprio un impresa per vari motivi e poi si deve dire che il pallone è rotondo e tutto può succedere.
ALEX
Si indubbiamente, l'unica cosa che spero è che non la vincano i gobbi maleficialex78 ha scritto: