Venerdì inizierà il VI Torneo Challenge 2006 che avrà, come di consueto, la durata di 4 settimane.

Il VI Torneo Challenge 2006 sarà annche l'ultimo prima della pausa estiva. Le competizioni riprenderanno a settembre, in data ancora da definire.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti.