Nel forum non c'è un'area riservata alla versione Master, ma c'è qualcuno che ci gioca o sono solo io?
Nel forum non c'è un'area riservata alla versione Master, ma c'è qualcuno che ci gioca o sono solo io?
0x2C95103F
![]()
"Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum habetur, quomodo habenda est."
Solo tu.......shaney ha scritto:
Noi giochiamo un pò a tutte le versioni di RisiKo!, sarà il caso di vederci al BunKer quando puoi.shaney ha scritto:
Ti ringrazio per l'invito e vedrò di approfittarne.REGAL HILL ha scritto:
Magari proprio lunedì prossimo (oggi sarebbe stato difficile dopo il rientro da Firenze).
Visto che voi sapete la strada, più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare lì da Nola? Così mi regolo per arrivare in tempo per il sorteggio.
Circa mezz'ora se vai a velocità regolare per la superstrada, esci a Volla e vai per il centro Via Einaudi, 73. E' proprio di fronte al mobilificio MOBILD'OGGI.shaney ha scritto:
Poi ci sentiamo magari se organizzi con TommyNApoli così chiudiamo questa storia delle birre. Capisci a me! Tummà!
mi sembra di capire che ogni scusa è buona li da voi per bere una birrettaREGAL HILL ha scritto:
grandissimi![]()
a presto!
ciauz
tutt'apposto. Sembra chiaro...REGAL HILL ha scritto:
wà, hai proprio deciso di ubricarti? :-PREGAL HILL ha scritto:
_Arturo_ ha scritto:
Dovete sapere che io faccio la birra casalinga con il metodo Homebrewing.shaney ha scritto:
All'inizio che il BunKer è diventata la nostra sede mi ero promesso di portarne per farla assaggiare ai bunKerini.
Purtroppo per varie situazioni questo assaggio è stato sempre rinviato anche se ora non ho proprio più scuse da accampare per cui prossimamente......
wà, allora lunedì prossimo potrebbe essere la volta buona...?REGAL HILL ha scritto:
jà, io cerco di portarmi qualcun altro di nola a patto che tu offra la "TUA" birra a tutti.