Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: Risiko master
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2007
    Messaggi: 2
    Profilo: 49 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Risiko master

    Non mi è chiaro il sistema di rinforzo, con i centri di produzione.
    Vorrei sapere se con la possibilità di caricare quanti rinforzi voglio, si riferisce al numero di rinforzi che mi aspettano per i territori controllati, o se ho diritto ad un numero di carri armati fisso per il centro di produzione.
    Grazie, scusate se potrebbe essere una domanda banale, ma io sono un neofita di risiko.
    skippy70 non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 83
    Profilo: 647 visite
    Gradimento: 43
    8.5

    Re: Risiko master

    non capisco la domanda...... posso solo dirti che i rinforzi gli puoi avere solo se hai un minimo di tre stati, se ne hai due e difficile andare avanti. In base al numero dei tuoi stati dividi per tre e hai le tue unità di rinforzo, es: 12stati hai 4unità; 9stati hai 3unità. Vabbè, più ne hai meglio è. Poi ci sono le carte, con le quali devi fare un tris per avere unità, e per cambiarle devi avere tre carte uguali dello stesso segno, tre carte tuette di diverso segno (escluso il jolly), oppure un jolly con 2carte uguali. Per altri rinforzi devi avere almeno un continente:
    america del nord: 5unità
    america del sud: 2unità
    oceania: 2unità
    africa: 3unità
    europa: 5unità
    asia: 7unità
    Probabilmente era questo che volevi sapere, ma se non era questo, spero che questo riassunto per le unità serva ad altri utenti.
    Ciao!
    zora non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2007
    Messaggi: 2
    Profilo: 49 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Risiko master